Una Competizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re_Gold

Utente Attivo
Autore del topic
14 Febbraio 2009
486
0
Miglior risposta
0
Prima Cosa... non sapevo dove postarlo e lo postato qui cmq...Se C'è da spostare spostate...

Ma Arriviamo al Sodo....

Questa idea mi è venuta mentre guardavo le nuvole e le sue forme e mi e venuto il colpo di genio...xk nn fotografare le foto nuvole piu strane con forme tipo di animali o oggetti...oppure anche che un MOD o Un ADM apre un contest dove chi fotografa la nuvola che assomiglia di piu ad un gatto vince >___>"

Almeno Così Alcuno Di Voi Escono a PRendere Una Boccata d'aria al posto di stare tutte le ore al pc o.o

Commentate e se c'e da spostare spostate o.o

Mi astengo perchè mi sembra una competizione inutile ma allo stesso tempo intelligente ::emoji_relieved:

Be...non è difficile trovare foto del genere in internet e spacciarla per propria...

si potrebbe fare una foto alla nuvola dove di vede anche una persona con il cartello in mano con scritto Lucky78 per esempio con dietro la nuvola

approvo staccerrebbe dal pc tutti i 400 online che sono online al giorno

sciax2 vuole che la gente sia nel forum non fuori dal forum xD
disapprovo :repuni:

E' troppo facile ritoccarla o semplicemente prenderla da altri siti.
Dicendo "prendere una boccata d'aria", sei libero di farlo, senza partecipare alle competizioni (che poi non richiedono tempo...) è una cosa extra che vi viene offerta. Sta a voi partecipare o no.

Bocciata.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' troppo facile ritoccarla o semplicemente prenderla da altri siti.
Dicendo "prendere una boccata d'aria", sei libero di farlo, senza partecipare alle competizioni (che poi non richiedono tempo...) è una cosa extra che vi viene offerta. Sta a voi partecipare o no.

Bocciata.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.