una cosa impossibbile

Francesco

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2007
112
0
Miglior risposta
0
una volta ero in vacanza e ho fatto un sogno strano... stavo in una casa e vedevo delle scale... e sceso un essere strano una safoma di bambino tigrato improvvisamente si ferma e si lemita nell'aria kon una stana musika e mi svglio, un anno dopo mi sveglio alle 3 e davanti il mio letto vedo quella sagoma poi kiudo gli okki e li riapro e nn ci sta +, verso le 3:30 impovvisamente sento una risata che durava per 30 min finke stanko aspettai mattina.

P.S.
tutto vero
P.S.S. XD
non mi sn fatto canne

se ci sn errori la colpa e della mia tastiera rotta

Ultima modifica:
Sì e io ho visto Joby che si stava scopando Lunadismeraldo xD vabè apparte gli scherzi :emoji_relieved: Satana ti ha preso di mira:devil::devil::devil:

Probabilmente ti sarai addormentato pensando a quel sogno che avevi fatto un anno prima e ti sarai immagginato tutto :emoji_relieved:
PS: se non è cosi sei posseduto da Satana e ti consiglierei un buon esorcista xD

Ero io >_>

Skè xD

comunque tu quando dormi e come se immaginassi e la tua immaginazione ti ha portato a quella notte di un'anno fa..La risata proviene dal fatto che il tuo cervello impaurito ti fa sentire rumori strani e in questo caso la risata...La sagoma è come ti ho detto la tua immaginazzione che torna ad un anno fa

non andiamo ot ._.

comunque ti sarai lasciato suggestionare da qualcosa, quindi o avevi le allucinazioni oppure stavi dormendo e hai fatto un sogno lucido, nel quale poi sei riuscito a vedere quella sagoma e ad aprire gli occhi, ma quando nel sogno hai aperto gli occhi lo hai fatto veramente. x me è così O.o