Una cosa molto strana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Idrogeno

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2011
242
0
Miglior risposta
0
Quand'ero molto piccolo, si fa per dire (andavo all'elementare) a circa 10 anni iniziai ad avere questo "problema" (Anche se un vero e proprio problema non è ma non saprei come descriverlo, visto che non è una sensazione ma una cosa vera)

In pratica la notte sognavo persone che parlano, tipo una volta ho sognato la presentatrice del telegiornale che parlava di una catastrofe naturale e il giorno dopo , in classe la nostra professoressa spiegava magari cos'erano i terremoti , maremoti e così via.

Questo continua ancora oggi (17 anni compiuti da poco) , e vi assicuro che non è un caso. Accade quasi ogni notte.

Cosa potrebbe significare?

Riferimento: Una cosa molto strana.

beh non so spiegarti a me capita ad esempio il giorno prima parliamo di un argomento e il giorno dopo la senti dappertutto!
ad esempio 2-3 giorni fà io e mio padre ricordammo la catastrofe nucleare di chernobyl e il giorno dopo la prof spiegò cosa accadde quel giorno... poi feci un quiz su un sito di giochi ed usci la domanda che cosa accadde a chernobyl? Ma non solo con questo anche altre cose... comunque mi è capitato 5-6 volte :l

Ultima modifica:

beh non so spiegarti a me capita ad esempio il giorno prima parliamo di un argomento e il giorno dopo la senti dappertutto!
ad esempio 2-3 giorni fà io e mio padre ricordammo la catastrofe nucleare di chernobyl e il giorno dopo la prof spiegò cosa accadde quel giorno... poi feci un quiz su un sito di giochi ed usci la domanda che cosa accadde a chernobyl? Ma non solo con questo anche altre cose... comunque mi è capitato 5-6 volte :l

Non farti condizionare da questo tipo di cose, credimi, sono tutte coincidenze.
Per il tuo problema, bè, solo uno psicologo può aiutarti, forse hai paura di queste cose fino ad esserne ossessionato.

Chiudo questo post poiché l' autore è bannato, quando il ban scadrà @Idrogeno, contattami e ti riaprirò il post di modo che potrai continuare a discutere :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.