Domanda una cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlienTecnology

Utente Normale
Autore del topic
28 Agosto 2009
50
0
Miglior risposta
0
il filetto che non ricordo come si chiama io cel'ho un pò già rotto perchè mia mamma me lo "apriva"già da piccolo e infatto a me mi si "apre"di più di tutti gli altri della mia età (11)secondo voi mi uscira il sangue e mi farà male? date che cel'ho già rotto non dovrebbe:emoji_confused:

Ultima modifica:
non sono questi i problemi, vale la pena soffrire un po' quando sarà il momento, non pensarci che ancora è presto

(ma tua mamma non aveva nulla da fare?)

non sono questi i problemi, vale la pena soffrire un po' quando sarà il momento, non pensarci che ancora è presto

(ma tua )

credo che mi stai offendendo poi dimmi presto di età?e mia mamma non aveva nulla da fare che vuol dire che non me lo doveva "aprire"?spiegazione grazie

abe tutte le mamme lo facevano... anche la mia per non chiuderlo.. però non a questo punto xD

comunque il filino si chiama frenulo e si rompe quando c'è un rapporto.. fossi in te mi sentirei meglio perchè sei avantaggiato..

Hai 11 anni e pretendi di ricevere delle risposte serie e corrette? Aspetta la maggiore età e se il problema persiste ancora contatta un ginecologo, sono sicuramente più esperti di noi.

Tua mamma non aveva veramente nnt da fare xD
cmq non preukkuparti, è meglio per te se è + lungo ;)

credo che mi stai offendendo poi dimmi presto di età?e mia mamma non aveva nulla da fare che vuol dire che non me lo doveva "aprire"?spiegazione grazie

e giusto "aprirlo" ma non fino alla rottura parziale o totale del frenulo, quella deve avvenire durante un rapporto sessuale

WALL-E: avvertito per linguaggio volgare. Rispetta gli altri utenti e loro ti rispetteranno, non creare flame.

ARRVAT MR. SO TUTTO IO E POI NON SO UN CAZZO SE MI BANNANO NON ME FREGA MA ALMENO RISPONDO:politic:

guarda che era la risposta al topic, non solo uno ti risponde ma pure critichi, un giorno quando il tuo cervello sarà abbastanza maturo da rileggere queste discussioni e capire le demenzialità che stai scrivendo poi sì che vorrei vedere la tua faccia

HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE DI NORMA IL FRENULO SI DEVE ROMPERE TRAMITE UN RAPPORTO SESSUALE, adesso continua a rispondere dicendo che non sei piccolo e quale parolaccia messa tanto per contorno.

vediamo quante volte te lo devo dire prima che capisci

guarda che era la risposta al topic, non solo uno ti risponde ma pure critichi, un giorno quando il tuo cervello sarà abbastanza maturo da rileggere queste discussioni e capire le demenzialità che stai scrivendo poi sì che vorrei vedere la tua faccia

HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE DI NORMA IL FRENULO SI DEVE ROMPERE TRAMITE UN RAPPORTO SESSUALE, adesso continua a rispondere dicendo che non sei piccolo e quale parolaccia messa tanto per contorno.

vediamo quante volte te lo devo dire prima che capisci

perchè non vai all'altra domanda?http://www.sciax2.it/forum/adolescenza-sesso-verginita/non-ci-capisco-niente-144152.html#post1226584

Calmati, è un vantaggio ,
si rompe totalmente durante un rapporto sessuale, stai tranquillo

La discussione sta andando in flame.
Chiudo e infrazione Alby105 per post inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.