Domanda Una domanda per la xbox360

SeMpArOnAiTA

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2010
94
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho una xbox360 (con modifica)
volevo chiedere se si possono mettere i giochi su una pennetta e poi mettere la chiavette nella xbox360 e giocare


possibile? perché il mio amico lo fa con la wii
 
Riferimento: Una domanda per la xbox360

Ovvio che si può fare, se vai dai cinesi vendono pennette davvero capienti.
Comunque puoi farlo perfettamente, risolto?
 
Riferimento: Una domanda per la xbox360

No, non puoi usare le pennette, non esistono mica le porte USB adatte.
 
Riferimento: Una domanda per la xbox360

No, non puoi usare le pennette, non esistono mica le porte USB adatte.

Certo che si può, come ha detto miky4ever ci sono anche le guide su YT e poi ci le porte usb adatte ci sono per l'xbox una dietro che viene usata per il kinect e due davanti sotto al pulsante di accensione :emoji_relieved:
 
Riferimento: Una domanda per la xbox360

So per certo che sulla WII si può fare utilizzando un certo software che oltre a leggere anche i giochi falsi legge dei file sulla USB perchè io l'ho fatto sulla mia, ma ti posso dire che ora avendo ricevuto una Xbox 360 mi sono informato e non si può , al massimo puoi solo scaricarli direttamente dalla Xbox ma devi avere un hard-disk di 250 gb... e comunque modificando la Xbox la Microsoft ti blocca la console e non puoi più accedere a Xbox Live :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
So per certo che sulla WII si può fare utilizzando un certo software che oltre a leggere anche i giochi falsi legge dei file sulla USB perchè io l'ho fatto sulla mia, ma ti posso dire che ora avendo ricevuto una Xbox 360 mi sono informato e non si può , al massimo puoi solo scaricarli direttamente dalla Xbox ma devi avere un hard-disk di 250 gb... e comunque modificando la Xbox la Microsoft ti blocca la console e non puoi più accedere a Xbox Live :emoji_relieved:
 
Ultima modifica: