Domanda Una Domanda Per Voi

Gibiribillo

Utente Attivo
Autore del topic
25 Settembre 2008
336
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi mi è venuta voglia di postare questa mia domanda per tt voi^^

Ma è cosi tanto divertente usare gli hack su combat arms quando c'è gente ke gioka lealmente e si fa un mazzo per livellare ed avere una ratio alta?

Vorrei avere delle risposte ^^

Siccome non sanno divertirsi usano hack.
E' un gioco, in cui tu devi "Livellare".
Allora che è divertimento eh scusatemi?

Visto che ci sono molti cheat sembra proprio che il divertimento c'è.
Però guarda che la colpa non è solo degli hacker ma è di tutti.Mi spiego meglio,
apparte punire i giocatori che in game usano hack bisogna punire soprattutto
chi le publica o le crea.Ogni forum e sito compreso questo,ha una sezione cheat dove sono popolati da tantissimi lamer che postano e creano hack.

Io direi di chiedere a un Mod di far spostare questa domanda nella sezione cheat di CA.Per vedere proprio chi le crea che cosa ne pensa.

si ma scusa primo gli hack anche se li denunciano li kreano continuamente e secondo me la gente ke li usa dovrebbe essere bannata propio con id e ip quindi nn potranno mai entrare in combat ma nn kapisco perkè nn lo fanno.
un mio amiko mi ha fatto notare una cosa ke la gente ke usa vip hack nn viene mai bannata eppoi i ha fatto notare ke quando ci sono le pacht di combat il vp hack allo stesso momento lo fa anche lui sembra ke la nexon si sia messa dakkordo kon quelli della vip hack ke bisogna pagare quindi...

Di solito gli/i hack/cheat vengono usati da chi non riesce a divertirsi perchè non riescie a uccidere gli altri per poca esperienza o povertà e non voglia di uso del BlacK Market perciò per sentirsi superiori e divertirsi uccidendo gli altri usano gli/i hack/cheat.

Perchè di solito quelli alti di ratio che si fanno "una mazzo tanto" hanno usato almeno una volta gli hack

Perchè di solito quelli alti di ratio che si fanno "una mazzo tanto" hanno usato almeno una volta gli hack

non sempre , io mi stò alzando la ratio di circa 0,03 al giorno senza usare hack XD
comunque la gente usa gli hack perchè non sà giocare normalmente... io vedo anke gente ke hackera e non sà manco hackerare O_O

Di solito gli/i hack/cheat vengono usati da chi non riesce a divertirsi perchè non riescie a uccidere gli altri per poca esperienza o povertà e non voglia di uso del BlacK Market perciò per sentirsi superiori e divertirsi uccidendo gli altri usano gli/i hack/cheat.

scusa il balck market è una bene secondario per combat io tipo ho inizziato a shoppare da 1 settimana e sono 2lt ma ho semre usato m416 m4a1 e g36e sempre e ho 1.30 di ratio senza spendere soldi quindi se questa gente iniziasse ad allenarsi come facciamo noi eppoi quando si sente pronta si krea un clone definitivo in cui inizziaerà a giokare seriamente ^^ senza HACK ^^

non sempre , io mi stò alzando la ratio di circa 0,03 al giorno senza usare hack XD
comunque la gente usa gli hack perchè non sà giocare normalmente... io vedo anke gente ke hackera e non sà manco hackerare O_O

Be...con la tua media non mi sembra difficile >_>