Riferimento: Una Guida Per Tradurre Il Mio Server Metin2 In Italiano
IMPORTANTE! Il file che scaricate M2LC.exe (che sta per Metin2 Language Changer) è in realtà un semplice autoestraente che contiene due file, locale_installer.exe (un altro autoestraente) e M2LC.exe (il programma vero e proprioo), il locale_installe lo avvia per primo e serve a installarvi i file locale dei vari server nella cartella C: \Windows\Metin2 - Language. Il conenuto dell'autoestraente lo potete visualizzare semplicemente aprendolo con WinRar (quindi senza avviarlo) oppure click destro/estrai i file in modo da poterli visualizzare tutti in una cartella. Vedrete che sono solamente i file locale dei vari server che altro non fa che andarli a copiare in una cartella CWindows\Metin2 - Language (ho scelto la cartella di Windows per comodità). Importante è che poi alla fine i file li installate dall'autoestraente perchè lui li va a mettere in quella cartella li in modo automatico, se non si trovano li i file, non funziona il programma. Ripeto i file che vi installa li potete controllare da soli estraendo gli archivi come normali rar, io li ho compilati con questa architettura per evitare eventuali bug. In ogni caso c'è la scansione antivirus.
Ho deciso di utilizzare l'autoestraente anche perchè in caso i file locale vengano aggiornati, vi posso passare solo l'updater dei locale, senza che ricompili tutto il programma
NON IMPORTA CHE CLIENT ABBIATE INSTALLATO SUL VOSTRO PC, IO L'HO TESTATO CON IL CLIENT ITALIANO E SONO RIUSCITO A TRADURRE ED USARE TUTTI I CLIENT IN TUTTE LE LINGUE. QUINDI POTETE USARE IL VOSTRO SEMPLICE CLIENT IN ITA PER GIOCARE A TUTTI I METIN2 GAMEFORGE!
IMPORTANTISSIMO! Avviare sempre da metin2client.bin.exe (quindi senza effettuare la patch). Se non sapete come fare e siete nella confusione piu totale, vi basta un click e il file verrà creato nella cartella di Metin, seguite le istruzioni sul programma
Istruzioni più dettagliate di così non avrei potuto darvele
Vi lascio in santa pace al download e alla scansione:
DOWNLOAD :
SCANSIONE :
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai risolto?