Info Una luce x gli script??? (xDxD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ema37

Utente bannato
Autore del topic
4 Gennaio 2009
234
0
Miglior risposta
0
oggi mentre leggo gli eventi in habbo ne scorro uno che dice:
'continuo a vedere i furni cosi'
allora vado e vedo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ecco un altro screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


naturalmente questi place holder (o cm si kiamano :patkill:emoji_slight_smile: sono rimasti anke per tutto il tempo ke sn stato li e non solo al caricamento
ok , ora diko si potrebbe fare qualcosa x sfruttarli???
 
Esiste da sempre.. è un bug di quando il client non riesce a scaricare tutta l'immagine del furno
 
sisi lo so ke è un bug
ma in questi tempi se mettete in una stanza grande come quella dell'immagine
del cibo per cuccioli vengono qst cosi
ps. vipri lo so ke non è uno script T.T
 
Ema come vorresti sfruttare questo bug? Vorresti oscurare il cibo per animali degli altri? :ridicolo:
 
Se riuscissimo a far caricare al client una cosa diversa riusciremmo a far uscire un dragone anzichè del cibo per cani, naturalmente la mia è solo fantasia ::emoji_relieved:
 
Se riuscissimo a far caricare al client una cosa diversa riusciremmo a far uscire un dragone anzichè del cibo per cani, naturalmente la mia è solo fantasia ::emoji_relieved:
io qlcs del genere intendevo xD anke se nn si puo fare :emoji_relieved:
 
è impossibile fare uscire un dragone dal cibo x cani, magari ... xD
 
è il banalassimo Place holder ovvero (ph), è un "bug" o meglio dire un malcaricamento dei furni che esiste dalla v18 i su,però in questa versione,devo ammetere che è molto raro trovare le scatoline,comunque è impossibile,altrimenti a questo punto i grandi crearori di script,come Jeax e Gab.l (:emoji_relieved:) sarebbero staricchi su habbo,e noi la stessa cosa.
 
topic risolto.
nessuno script , il solito bug del pacchetto ph
chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.