Una mia amica

Corvix

Utente Medio
Autore del topic
31 Luglio 2011
145
0
Miglior risposta
0
Ciao raga...volevo chiedervi se mi potevate aiutare con questo mio problema...

Allora è da un pò che mi sn innamorato di una mia amica che purtroppo non mi considera totalmente...
Mi piace davvero molto ma ne io ne lei riusciamo a rivolgerci la parola infatti siamo perfettamente indifferenti ç_ç

Come potrei fare secondo voi?

Riferimento: Una mia amica

Fai così: Cerca di trovare degli interessi comuni.. magari poi andrete sull'argomento che ti piace

Siete in classe insieme? Se sì parlaci il più possibile, magari durante la ricreazione scherzaci come faresti con qualsiasi tuo amico/a.

il fatto e che lei è abbastanza scontrosa e al 101% comincerebbe a prendermi per il culo e che non abbiamo molti argomenti in comune e poi rimangono sempre lo solite compagnie pettegole e idiote che alla prima cosa che dico cominciano a dire: Huhuhuh ora lo dico a tutti e poi cominciano con le domande che rompono :tristezza:

il fatto e che lei è abbastanza scontrosa e al 101% comincerebbe a prendermi per il culo e che non abbiamo molti argomenti in comune e poi rimangono sempre lo solite compagnie pettegole e idiote che alla prima cosa che dico cominciano a dire: Huhuhuh ora lo dico a tutti e poi cominciano con le domande che rompono :tristezza:

Beh innanzitutto, le difficoltà ti dovrebbero rafforzare e farti tirare fuori le palle ancor di più. Le amiche sputtanano!? e quindi fregatene mostragli chi è il più forte e parlaci, sfottendola sarebbe perfetto...

Grazie del consiglio ci proverò ;)
Sarà un opera dura ma alla fine ci riuscirò :P

=) Domani vi farò sapere come è andata

:emoji_relieved: cmq sta andando abbastanza bene...credo xD

bene, gli utenti di sono stati d'aiuto, segnalo per problema risolto!