Danieluccio

Utente Medio
Autore del topic
26 Settembre 2009
122
0
Miglior risposta
0
Bene! ho unito con difficoltà.. xche non è cosi semplice se ci fate attenzione.. Un trono hc e un divano iced.. del trono ho creato parti che non c'erano come le linee.. ecc.. poi ho tagliato spagliera del divano iced.. ho messo sul divano hc,.. bla bla bla.. cmq dopo quasi 1 oretta di lavoro e venuto qst! Votate ;)

Divano iced Imperiale

6ixl5c.png
 
Risultato carinissimo, davvero complimenti. ^^

Sei geniale, sul serio. ;)
 
Belle Xo c'è una cosa che si nota i braccioli uno e pari al divano e un altro e 2 metri sopra aggiusta sarà + bello :emoji_slight_smile:
 
Belle Xo c'è una cosa che si nota i braccioli uno e pari al divano e un altro e 2 metri sopra aggiusta sarà + bello :emoji_slight_smile:

Ora che me l'ha fatto notare (in modo un po'esagerato, c'è solamente una lieve imperfezione) è vero, se puoi cerca di fare un'altra versione perfezionata e più simmetrica. ^^
 
Oltre al bracciolo più alto c'è qualche pixel che va di qua e di là, nel senso che le linee sono imprecise. Aggiustala e sarà perfetta, mi piace :emoji_slight_smile:
 
bella l'idea voto 8... cmq dove ci vanno le ginocchia, in quella stecca marrone, lì ci sono pixel marroni scuri imprecisi... allineali se puoi :emoji_slight_smile:
 
qualche imperfezione ma chissene frega! :emoji_relieved: apparte il bracciolo più basso che si vede il resto penso che vada benissimo così ^^ 8/10