Info Una Mia "scopaamica" vomita... leggete..

ToxicPeppo

Utente Medio
Autore del topic
25 Agosto 2009
176
0
Miglior risposta
0
scusate il titolo ma non avevo nulla in repertorio... non leggete se siete troppo piccoli ò.ò
allora ieri sono andato a casa di una mia amica... mi ha ftt sedere per farmi un lavoretto di bocca... mi ha detto che quando stavo venendo di prender eun asciugamano...
dopo svariati minuti arrivo al cum... le grido di prendermi l'asciugamano ma se lo .... tutto e io non resisto e la .... in gola...
oggi mi ha detto che ha vomitato... poche ore dopo...
sono assolutamente consapevole che non sia in cinta xD
ma cosa potrebbe esserle successo?
scusate la descrizion eun po' cazzuta... xD

Gli sarà andato di traverso.. oppure odia il gusto dello ...

la stessa cosa è successa alla mia fida.

boh non voglio che gli succeda qualcosa (come una puntata di south park) xD

Lo sperma a molte donne quando viene ingoiato da un effetto strano, a volte può non piacere e il suddetto ''vomito'' è un effetto normale, comunque non dovrebbe essere rimasta incinta. Ricorda che è alquanto improbabile che dallo stomaco lo sperma possa raggiungere e successivamente fecondare le ovaie della donna, stai pure tranquillo ;)

Ultima modifica:
Non si capisce un granchè dalla tua discussione e non capisco perchè metti quei puntini al posto di dire in maniera chiara (sperma, pene, ecc.) :emoji_relieved:

Comunque potrà aver vomitato solamente per il disgusto dello sperma. è una cosa normalissima.

Incinta si scrive tutto attaccato :emoji_relieved:. Se sai che venendo in bocca non si resta incinta, impara anche a scriverlo correttamente.

Comunque non è successo assolutamente niente di grave.

Ma solo voi avete ragazze vicino a voi che fanno lavoretti di bocca ? xD

Ma sei sicuro che non sia andato a male il tuo sperma ? ( ovviamente scherzo xD )
A molte ragazze dà fastidio il sapore.

È incinta! (in cinta vuol dire nella cintura :emoji_alien:), non lo sai che lo sperma una volta arrivato vicino alle pareti dell'utero trapassa l'intestino e la mette incinta.
Poi... chissenefrega che ti ha fatto un lavoretto di bocca :l, se ha vomitato vuol dire che stava male... lessi delle notizie assurde su un sito che una tipa al suo diciottesimo compleanno fece un lavoretto di bocca a 18 ragazzi e fece un'indigestione xD.

scusate il titolo ma non avevo nulla in repertorio... non leggete se siete troppo piccoli ò.ò
allora ieri sono andato a casa di una mia amica... mi ha ftt sedere per farmi un lavoretto di bocca... mi ha detto che quando stavo venendo di prender eun asciugamano...
dopo svariati minuti arrivo al cum... le grido di prendermi l'asciugamano ma se lo .... tutto e io non resisto e la .... in gola...
oggi mi ha detto che ha vomitato... poche ore dopo...
sono assolutamente consapevole che non sia in cinta xD
ma cosa potrebbe esserle successo?
scusate la descrizion eun po' cazzuta... xD

Poi comunque incinta...
1)E normalissimo visto che pur sempre è una cosa che nn ha un buon odore o altro mi pare che non si dovrebbe ingoiare °°

Se a una piace può benissimo ingoiarlo.

Reeeetro :emoji_relieved:

Senza contare che avresti potuto toccarle per sbaglio l'ugola, il che avrebbe causato il vomito. Mai sentito delle anoressiche che per vomitare si mettono un dito in bocca? :emoji_alien:

E' impossibile comunque che sia incinta, impossibile al 100%.

È incinta! (in cinta vuol dire nella cintura :emoji_alien:), non lo sai che lo sperma una volta arrivato vicino alle pareti dell'utero trapassa l'intestino e la mette incinta.
Poi... chissenefrega che ti ha fatto un lavoretto di bocca :l, se ha vomitato vuol dire che stava male... lessi delle notizie assurde su un sito che una tipa al suo diciottesimo compleanno fece un lavoretto di bocca a 18 ragazzi e fece un'indigestione xD.

L'ho sentito pure io,non ricordo però dove..ricordo che le fecero una lavanda gastrica :emoji_confused: ( la mia memoria non è di ferro,probabilmente ho detto una cavolata immensa..xD )

Come hanno detto gli altri è impossibile che una donna possa rimanere incinta per un semplice lavoretto di bocca....
E come hanno già ripetuto non a tutti può piacere lo sperma e quindi per espellerlo può usare o le feci o il vomito!
NON TI PREOCCUPARE :emoji_slight_smile:

Lol e ci credo che ha vomitato magari non era abituata, scusami è come se io ti sputassi in boccae tu devi ingoiare >_< ...

..

Capita alla maggiorparte delle donne di vomitare in questi casi

Hai controllato la scadenza dello sperma??
La roba scaduta ha un brutto sapore... :vomito:
xDDDD