Problema Una Ragazza mi "Delude"

xEvious

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Luglio 2008
789
57
Miglior risposta
0
Beh come tutti sappiamo..è brutto quando vieni a scoprire ke la ragazza a cui vai dietro da una vita..si mtte con un altra persona..

Questo è successo proprio a me e non so piu ke fare sto uscendo di testa!!!

:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:(Secondo voi ora..cosa mi rimane fare!!!!:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

Consigliatemi perfavore è una cosa importante per me...sapere ke via prendere!!!crycry

Grazie ed arrivederci!!

Ultima modifica da un moderatore:
aspettare, aspettare e aspettare ancora fin che non si mollano...
oppure farli mollare con qualche losco piano, ma se lei ti becca hai chiuso per sempre...

aspettare, aspettare e aspettare ancora fin che non si mollano...
oppure farli mollare con qualche losco piano, ma se lei ti becca hai chiuso per sempre...

Uff...ho aspettato fin troppo e ieri ke stavo per kiedergli se si voleva mettere cn me ho scoperto ke si è fidanzata:cry....
...e cmq vedo ke stanno bene insieme e non credo ke si lasceranno per ora!!!:emoji_slight_frown:

Per ora aspetta e l'unica cosa da fare.... Mi dispiace molto so come ti senti... Sai è successo anche a me un anno fa....

..Beh grazie per la risposta...

Aspetto qualche altra risposta e poi deciderò cosa fare!!!

Ma non darle retta..
Ci sono tante ragazze..

Tu trascurala, fagli notare che anche tu ti stai facendo una vita tua, divertendoti con gli amici, senza pensare che lei stia con un altro.

Ma non darle retta..
Ci sono tante ragazze..

Tu trascurala, fagli notare che anche tu ti stai facendo una vita tua, divertendoti con gli amici, senza pensare che lei stia con un altro.

Ottimo!!!..Buonissma idea!!!:..Grazie Daniele..proprio te aspettavo ke mi desse una risposta precisa e corretta!!!!Mrs stranamore:emoji_relieved::emoji_relieved:

Graziie daniele..Grazie a tutti!!!

Cercherò di mettere in pratica le idee date!

Beh il caso è risolto e la discussione si potrebbe anche chiudere!

Che idea..!!
Allora, ti registri nella rubrica del telefono il numero di un tuo amico e lo chiami con il nome del suo fidanzato...
Fatti inviare un messaggio del tipo
"Ciao,
uffa, mi secco con "Il nome di lei" In realtà mi sono messo per passatempo ma inizio veramente a stufarmi...Se non si decide lei la mollo io!"
Oppure inventa tu, a questo punto gli dici "Hey, guarda che mi ha inviato il tuo fidanzato!"
*Gli mostri il messaggio*
Se ti va bene, entro breve i 2 si lasceranno! Non esagerare con le parole scritte nel messaggio, e soprattutto parla come il suo ragazzo. (Ad esempio, se questo è un tipo che abbrevia tutto, allora abbrevia tutto!)

Complimenti! Hai appreso la tecnica del Guasta coppie forever!

Se stai a sentire Henvil, litighi con il suo ragazzo, e automaticamente anche con lei..
Quindi non mi sembra una buona idea..
Se proprio sei pazzo di lei e faresti QUALSIASI cosa, beh.. che dirti.. fallo.

Ma ti ripeto: Nel mondo non esiste solo questa ragazza..
E non meriterebbe tutto questo "tuo bene"..

Se stai a sentire Henvil, litighi con il suo ragazzo, e automaticamente anche con lei..
Quindi non mi sembra una buona idea..
Se proprio sei pazzo di lei e faresti QUALSIASI cosa, beh.. che dirti.. fallo.

Ma ti ripeto: Nel mondo non esiste solo questa ragazza..
E non meriterebbe tutto questo "tuo bene"..

Si..hai ragione non esiste solo lei al mondo...Comunque grazie del consiglio -Henvil-...Comunque stamattina ke stavo andando a scuola mi è passata di nanzi e io non sono stato degno nemmeno di salutarla ma me ne sono andato avanti senza far finta di niente secondo voi ho fatto bene???

pazienta, tutti in sieme stanno bene all'inzio poi si vede se il rapporto è solido!
ma mi raccomando non confessarti mentre lei è fidanzata! fidati

OkOk..non mi confesserò quel ke fare è lasciare scorrere solo tempo...e stare con altre ragazze!!!

Guarda ti dico che a me è successa la stessa cosa e questa mi piaceva da ormai 7 anni xD , se messa con il mio migliore amico (che cojone xD) , dopo 1 mese lo lasciata perdere.. e fidati funziona

7 anni dietro?

Ma tu la devi lasciar perdere già quando ti fa capire che è un no..

MAI fare il lecchino di una ragazza, e viceversa.