Richiesta Una serie di domande..

ToNeX

Nuovo utente
Autore del topic
24 Febbraio 2014
44
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Questo è il mio terzo thread su questa sezione. Vorrei capire come fare a:
Cambiare i loghi del mio retro sia nel client sia nelle pagine home e login.
Modificare ed aggiungere distintivi.
Modificare il negozio (creare sezioni per i furni, modificare testi e loghi).
Modificare la barra laterale del client.
Avere i diritti delle stanze ufficiali come il salone di benvenuto (modificare, cancellare, aggiungere).
Fare comparire i bot acquistati nel Bot Shop.
Grazie anticipati. CMS= SeasonsCMS v2.0

Inviato usando il telefono e quell'app per i forum

Ciao, bastava fare un giro nella sezione Guide & Info.

http://www.sciax2.it/forum/guide-info/modificare-habbo-swf-flashdecompiler-419896.html

Per modificare i loghi nel cms, fai ispeziona elemento e vedi come si chiamano in quale cartella si trovano per sostituirli.

http://www.sciax2.it/forum/guide-info/inserire-badge-personalizzati-dcr-420067.html
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-creare-tabella-catalogo-337364.html

Le stanze ufficiali non possono essere modificate e non si possono aggiungere o spostare furni.
Riguardo i bot, dopo averli acquistati dovrebbero spuntare nell'inventario.

La prossima volta sei pregato di fare una ricerca prima di aprire un thread e di seguire il modulo di compilazione, saluti ;)

Ma per modificare la barra laterale, precisamente dove c'è scritto Navigatore ecc. di sotto c'è il mio personaggio e poi c'è scritto Seasons. Come faccio a far comparire il nome del personaggio o comunque "Il mio Sabrex" al posto di "Seasons"?

Ma per modificare la barra laterale, precisamente dove c'è scritto Navigatore ecc. di sotto c'è il mio personaggio e poi c'è scritto Seasons. Come faccio a far comparire il nome del personaggio o comunque "Il mio Sabrex" al posto di "Seasons"?

Apri il file external_flash_texts.txt, cerca Il mio Seasons e sostituisci

Con?? Devo far comparire l'username

1) Nelle pagine HTML il logo l'ho cambiato. Grazie.
Ho modificato l'external_flash_texts ma non ha effetto su nulla. Seasons era e Seasons rimane. Così come le altre diciture che ho voluto modificare..

Ma non è solo Username.. È tutto.. Una dicitura dichiara "in SeasonsCms v2 le conversazioni vengono moderate".. Io l'avevo vista su external flash texts e ho sostituito SeasonsCms v2 con Sabrex Hotel. Ho salvato ma niente, rimane tale e quale a prima.

Proprio sul client è lo stesso, invece sul txt è quello che ho messo io

Scusate il doppio post, è che Tapatalk mi ha dato errore alla modifica del messaggio precedente

Ultima modifica:
Ma non è solo Username.. È tutto.. Una dicitura dichiara "in SeasonsCms v2 le conversazioni vengono moderate".. Io l'avevo vista su external flash texts e ho sostituito SeasonsCms v2 con Sabrex Hotel. Ho salvato ma niente, rimane tale e quale a prima.
Devi cancellare cache e cookie..

Un'altra domanda: esiste un emulatore old crypto per Android??