Una sezione dedicata al poker?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poker Face

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2011
16
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono un nuovo utente e da poco sto vedendo il forum.

siccome negli ultimi anni c'è stato un boom del poker on line, che ne dite di creare una sezione per il poker???

Sono un giocatore/organizzatore da 8 anni, conosco bene l'ambiente potrei aiutare gli altri utenti...

che ne pensate?

Riferimento: Una sezione dedicata al poker?

Io approvo, è molto utile, ci sono sezioni come Musica etc. e non ci sta quella del Poker, io non so giocare a Poker ma so che ci giocano in tanti, dai più giovani di 13-14 anni ai più vecchi di 50-60 anni, magari i più vecchi apprezzano più quello al tavolo.

OT: Mi insegni a giocare online a poker? Mandami un messaggio privato, thank you.

ma che scherzate? il poker è illegale :-s disapprovo

Io approverei se non fosse che è praticamente impensabile che su un forum si possa giocare a poker.
Quindi , disapprovo...

Booooooom... Adesso mettiamo anche il Poker. :facepalm:
Ti ricordo che questo Forum è dedicato solo ai giovani webmaster e ragazzi appassionati di grafica, programmazione, hacking, videogiochi, mmorpg.
Disapprovo. -.-

Concordo con kikko, il poker non c'entra niente con sciax, quindi disapprovo.. :gururun:

Ma leggete quello che scrive? Non ha detto di giocare a poker SU sciax2, ma ha proposto una sezione su dove PARLARE del poker su sciax2. Ma comunque, ci sono ben altre cose a cui pensare, cose più utili.
Disapprovo.

Concordo con kikko, il poker non c'entra niente con sciax, quindi disapprovo.. :gururun:

L'utilità della sezione? Non serve a niente in un forum di giovani webmaster.

Disapprovo.

Si presume che i minorenni non possano giocare d'azzardo. Quindi si riducono gli utenti che potrebbero colmare questa sezione.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.