• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto una siderbar tipo sciax2

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
ciao scusate se rompo ma sto facendo una cosa :emoji_smiley: cmq mi passate un codice che fa una siderbar tipo sciax2 guarda
0GvN7uE.png


ho nel mio forum sidebar for mybb non ci trovo bene xke e un po buggato quindi vorrei un sidebar tipo sciax2 che e bella vi ringrazio per l'attenzione :emoji_slight_smile:
 
@System10 grazie che mi stai aiutando, ma no, allora mi spiego io vorrei una sidebar carina che che c'è la freccia a destra per chiudila ma in jscripts tipo quelllo di sciax2 quando clicchi per chiuderlo non scompare cosi ma fa l'effetto che va di lato e si chiude stessa cosa per aprirlo sapete qualche codice? xke plugin ho provato tutte le sidebar fanno schifo, Sidebarmybb già l'ho e non mi piace come si vede vi prego aiuto @Dvdxseo aiutami xD
 
Intanto, la soluzione di System10 funziona? Ti va bene come aspetto? Se va bene aggiungeremo il js.
 
Ultima modifica:
@System10 grazie che mi stai aiutando, ma no, allora mi spiego io vorrei una sidebar carina che che c'è la freccia a destra per chiudila ma in jscripts tipo quelllo di sciax2 quando clicchi per chiuderlo non scompare cosi ma fa l'effetto che va di lato e si chiude stessa cosa per aprirlo sapete qualche codice? xke plugin ho provato tutte le sidebar fanno schifo, Sidebarmybb già l'ho e non mi piace come si vede vi prego aiuto @Dvdxseo aiutami xD
Quella di sciax2 è già implementata nel forum, si deve solo abilitare.
 
@Dvdxseo non si vede a destra ma sopra non si vede come una sidebar normale ma in su

- - - Aggiornato - - -
@System10 si lo so ma in alcuni forum mybb li ho visti
 
@Dvdxseo ok va benissimo pultroppo ho tolto il coso del chiudi apri mi buggava si chiudeva ma poi per aprirla mi apriva sopra ma lo tolta mi va bene cosi un problema ho appena ho messo questi codici mi bugga i sotto forum:
XzBVowg.png

prima si vedeva meglio
adesso uno sotto altro ._.

- - - Aggiornato - - -
@Dvdxseo ho risolto da solo dovevo solo riavviare il plugin grazie Dvdxseo mi sei stato d'aiuto :emoji_slight_smile: puoi chiudere come risolto :emoji_slight_smile: