Una sottosezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mondoteck Retro

Utente bannato
Autore del topic
23 Marzo 2011
231
0
Miglior risposta
0
Io vorrei una sottosezioni nella categoria webmaster wolrd nella quale si possono postare i forum fatti con gli html (SOLO QUELLI LEGALI) cioè nella categoria html e java una categoria dove puoi postare i tuoi forum fatti con gli html.Sarei molto contento se la proposta venisse accolta.Grazie

Riferimento: Una sottosezione

Io vorrei una sottosezioni nella categoria webmaster wolrd nella quale si possono postare i forum fatti con gli html (SOLO QUELLI LEGALI) cioè nella categoria html e java una categoria dove puoi postare i tuoi forum fatti con gli html.Sarei molto contento se la proposta venisse accolta.Grazie

L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re. ::emoji_relieved:
Comunque mi è nuova i "forum fatti con l'html". Comunque non sono ammessi link di altri forum, lo dice il regolamento. Perciò disapprovo.

A parte il fatto che i forum sfruttano linguaggi come ASP.NET, PHP, Javascript, SQL. CSS & HTML sono una cosa relativa, il PHP o ASP.NET sono il core di una board, JS è utile in alcuni casi, mentre SQL vieni usato per il salvataggio dei dati; il salvataggio in SQL (Database) è sicuro e dinamico.
HTML & CSS sono relativi, con essi viene costruita la grafica del progetto o del forum.
Questo te lo dico, perchè vorrei che tu ti facessi un idea di cosa serve per creare un forum, poi se parli di forumfree; anche quelli sono programmati. Dato che la pubblicazione dei siti che portano a registrazioni (forum) è vietata, direi di no.

I link di forum esterni non sono permessi. Disapprovo

I link di forum esterni non sono permessi. Disapprovo

Ma non parliamo di forum già hostato su internet e pubblicizzato, ma di forum pronti e costruiti dagli utenti ma vuoti, e chi vuole puo scaricarselo e farlo proprio.
Comunque non saprei secondo me ci saranno poche visite/risposte perciò Disapprovo.

@MR.SCONTRINO si scusa avevo dimenticato della motivazione comunque, per me e' inutile perche' non credo che sara' popolata, gia' ci sono le sezioni per i giochi e sono quelli piu' diffusi.

Claudio. ti ha fatto una giusta osservazione. E' inutile come proposta. Inoltre sono sufficienti le sezioni che abbiamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.