Una squadra sparatutto di Habbini...The Shock!

gabriele21

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2010
192
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Riprendendo un mio vecchio file di 40 immagini alterate,unendole mi è venuta l'idea di creare una specie di squadra sparatutto!La mia RT Raptor 01 The Shock!(nome lungo xD).
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Una squadra sparatutto di Habbini...The Shock!

Complessivamente , la base c'è , troppo semplice però. 4/10 , ricorda , il mio voto non è per scoraggiarti , è per farti migliorare e riflettere.

Grazie comunque per il tuo voto andry,accetto qualsiasi critica e insulto ;)

Ti dico complimenti per l'impegno, ma la prossima volta dovrai mettercene molto di più per riuscire a creare qualcosa di bello.
Non che questo non lo sia, ma più che altro sembra una cosa creata con Paint; infatti andry forse è stato anche generoso.

Non è per scoraggiarti, ma per incitarti ad impegnarti sempre più, fino a migliorare. :emoji_slight_smile:

Bhe per me e fatta con paint...anche perche e una vecchia raccolta di 4 personaggi (quello che dice lui) e con paint le ha unite . xD
E poi per la scritta un HabboLogoGenerator...Bella nel suo contesto 10/10

Alterazione fatta con paint,migliora lo sfondo...metti qualche sfondo habboso che trovi su internet : 6/10

Grazie a tutti,ma vi dico che per la scritta ho usato un Pack di font habbo,che se volete posso anche postare.Per gli habbini li ho alterati io stesso.
Per il BackGround li ho trovati appena,posterò la V2 fra un po.