Una Targhetta Per Sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
2ex7sko.png

Salve ragazzi , la mia proposta è quella di ,

Come da titolo ,

Avere una targhetta (quella che cambia dei messaggi)

Per sempre !

Però dovrebbe essere una bella targhetta colorata oppure farne un paio e poi in "News & Comunicazioni" Fare un sondaggio per decidere la migliore

La verità è che a pochi piacciono tutte quelle ke vanno da colossal in giu.. sempre stesso colore

Quindi l'idea è quella di fare una bella targhetta colorata con scritto PER ESEMPIO : Utente Di Sciax2 (Poi decide lo staff era un esempio)

E tenerla per sempre..

Spero che apprezziate l'idea !

Oppure se proprio non volete averne una sola , un altra idea come detto nei commenti , è quella di cambiare un po i colori di quelle da colossal in giù

Ripasso e chiudo :emoji_relieved:

@DarkVegeta @R3tr0s @Francescop93

Ultima modifica:
Riferimento: Una Targhetta Per Sempre

Approvo.. Io direi di lasciare sempre le stesse targhette ma per esempio utnete normale lasciarlo azzurro medio blu etc. Così da distinguere le varie categorie

Mi sembra anche giusto che dagli User Colossal in su le traghette siano più belle e più colorate. Le targhette sono sempre state così (anzi, 3 anni fa le targhette erano solo di un colore ^^ e non ci lamentavamo mica)
Disapprovo assolutamente.

1 targhetta e basta non avrebbe nessun gusto se qualcuno ne vuole una speciale si metta ad aiutare gli altri o aprire topi utili per aumentare i messagi nel forum e cosi se la guadagna se no uno entra si registra e un fa un caz... tanto la targhetta e sempre la stessa

MM non so e vero che Sono sempre dello stesso colore ma e normale che piu alto vai e sono piu belle :| quindi disapprovo :emoji_smoking:

1 targhetta e basta non avrebbe nessun gusto se qualcuno ne vuole una speciale si metta ad aiutare gli altri o aprire topi utili per aumentare i messagi nel forum e cosi se la guadagna se no uno entra si registra e un fa un caz... tanto la targhetta e sempre la stessa

In anzitutto moderati si può parlare anche con termini moderati e poi è il contrario , si fanno sempre più messaggi inutili solo a scopo +1 e per aumentare i messaggi e arrivare a 4 mila per avere la targhetta Utente Perfetto

Ciò che conta non sono i messaggi o il colore delle targhette, bensì l'utente in se.
Tuttavia disapprovo.

Approvo.....Vorrei vedere qualcosa di diverso nelle targhette pero a dire la verità sono tutte fantastiche ^^

Per me le targhette stanno bene così come sono, non vedo la necessità di cambiarle.

Approvo, un cambiamento estetico alle targhette potrebbe rivelarsi utile rendendo molti più utenti interessati ad ottenerle superando i traguardi di messaggi imposti. Inoltre sono ormai anni che il Forum è in continuo sviluppo, si potrebbe benissimo inserire una novità tale..

Per me non cambia niente, ma c'è che per qualche utente le targhette sono monotone.
Approvo. :bye:

Indifferente. Da una parte, l'estetica del forum potrebbe esser cambiata (partendo dalle targhette)...ma dall'altra, si spezzerebbe la tradizione che c'è su Sciax2 Forum, ovvero quella di raggiungere un determinato livello utente e di avere "privilegi" in più, come le targhette colorate.

A voi la parola,
@DarkVegeta | @Francescop93 | @Sasap93

Non ho capito un granché di quello che hai scritto.
Ma se intendi una targhetta unica e per sempre, disapprovo, sembriamo carcerati...
Se intendi di cambiare l'estetica approvo!

C'è un problema: chi le fa queste targhette? I Giurati?

Disapprovo...Cioè se intendi avere una targhetta unica per tutti non sarebbe più bello,svoglierebbe le persone a fare nuovi traguardi e quindi a far diventare lo Sciax2Forum sempre più popolare.Se intendi cambiare l'estetica delle targhette per me sarebbe utile,spiega meglio cosa vuoi fare...Se sarebbe così,approverei,per cambiare un pò d'estetica il Forum.

Disapprovo assolutamente, è ingiusto per quelli che hanno fatto messaggi e messaggi per guadagnarla.

Approvo, magari cambiando il colore di queste targhette molti più utenti proveranno ad averle..

Disapprovo, le targhette vanno bene così e una unica sarebbe un po' pallosa...

Se bisogna fare un rinnovamento delle targhette lo si fa a tutte e non solo a un determinato gruppo di esse.
Ergo, disapprovo.

Bha, è ovvio che ognuno dà il suo parere in base alle sue targhette attuali.
Se uno ha solo le targhette di base è ovvio che vuole avere targhette migliori, mentre quelli che si sono impegnati e hanno conquistato targhette migliori votano perchè questa proposta non venga approvata.
Anche se io ho solo le targhette di base, preferisco che si continui con il sistema che usiamo da sempre, ovvero che se vuoi avere una targhetta migliore, devi guadagnartela.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.