Una volta in gita a palermo con la scuola..

3n1gm1st4

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
632
0
Miglior risposta
0
Raga
quest'anno a marzo siamo andati in gita a palermo
all'andata un mio compagno per sbaglio aveva fatto cadere il mio cellulare a terra
mi ero arrabbiato e avevo buttato una gran bestemmiata ad alta voce
.. manco farlo a posta i miei compagni in quel momento non facevano molta confusione
e le prof si sono alzate e hanno detto " CHI E' STATO QUESTO DEFICENTE!"
:emoji_relieved: x fortuna nessuno ha parlato
me la sono scampata
:emoji_relieved:
 
ragazzi bestemmiare credo sia una cavolata anche perkè a volte chi bestemmi va anche in chiesa quindi sinceramente se vedo gente che bestemmi la riprendo!
cerca di dire parolacce normali perchè il figlio di dio a dato la vita per noi ricordalo :emoji_slight_smile:
 
ragazzi bestemmiare credo sia una cavolata anche perkè a volte chi bestemmi va anche in chiesa quindi sinceramente se vedo gente che bestemmi la riprendo!
cerca di dire parolacce normali perchè il figlio di dio a dato la vita per noi ricordalo :emoji_slight_smile:

:boiate: cosa dici il figlio di dio a dato per noi la vita ma che boiate narri :pazzo::pazzo: soprattutto perche la bibbia dicie che adamo ed eva hanno fatto due figli maschi e allora perche adessso siamo miliardi di persone :ridicolo: la bibbia una "puttanata" scste am civoleva
 
:boiate: cosa dici il figlio di dio a dato per noi la vita ma che boiate narri :pazzo::pazzo: soprattutto perche la bibbia dicie che adamo ed eva hanno fatto due figli maschi e allora perche adessso siamo miliardi di persone :ridicolo: la bibbia una "puttanata" scste am civoleva

tu sei liberissimo di non credere nella bibbia e nella chiesa ma non per questo devi dire che siano boiate i pensieri delle altre persone che non la pensano come te!
il figlio di dio = gesù
sai non si sa mai ancora non lo sai!
poi credo ci sia il diritto di parola quindi con il tuo stesso metodo di giudizio potrei dire benissimo che anche tu dici boiate dato che non la pensi uguale a me.
Quindi prima di scrivere che siamo boiate impare ad attivare il cervello perkè sai non tutt sono uguali a te! Impara a campare (a vivere)
 
Step hai pienamente ragione ; anche io quelli che bestemmiano li riprendo , fra l'altro c'è gente che bestemmia SOLO per farsi figo davanti ad altre persone.
 
Step hai pienamente ragione ; anche io quelli che bestemmiano li riprendo , fra l'altro c'è gente che bestemmia SOLO per farsi figo davanti ad altre persone.

la maggior parte delle volte e SOLO per fare il figo altrimenti perchè hanno ricevuto una brutta educazione che gli è stato permesso dai genitori! perchè se io sentissi un giorno mio figlio bestemmiare lo riprenderei e gli farei capire che è sbagliato!