Una Votazione per gli esperti di grafica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Rivolgendomi al topic di Darkgaara(Che consiglio di leggere il suo e il mio post per capire il discorso),mi è venuta un'idea.
Perchè non eleggere chi ha fatto per esempio più di un numero preciso di sign (Parlo della sezione Grafica) e che è esperto,magari con un provino,eleggendolo uno di quelli che può votare le sign e dare consigli,come incarico,come il mio dei journalist e dei vari proggetti?
Questo per evitare le lamentele dei voti "falsi" e da chi non sa niente di grafica.
Commentate............

[OT]Non mi sono espresso bene? Leggi qui :
Molti si lamentano nella sezione grafica di alcuni utenti che danno voti non giusti,non sapendo nemmeno qualcosa di grafica.
Per eliminare la questione,si potrebbe eleggere secondo precisi requisiti e facendo un provino (per esempio i più bravi,chi ha fatto più sign belle,etc...) e eleggendolo Grafico esperto,e solo lui potrà votare alle sign,mentre gli altri solo consigli.[/OT]

Ultima modifica:
Gia ci sono i Giurati Grafici, e si potrebbe fare benissimamente una regole che dice di non dare voti alla cazzo di cane ;)

Così si creerebbe troppa confusione. Io proporrei di fare una rubrica all'interno del journal.
Per esempio, una volta alla settimana si apre un articolo e gli utenti commentando postano le loro sign. I grafici, giornalisti anche loro, risponderanno dando consigli, etc...

Così si creerebbe troppa confusione. Io proporrei di fare una rubrica all'interno del journal.
Per esempio, una volta alla settimana si apre un articolo e gli utenti commentando postano le loro sign. I grafici, giornalisti anche loro, risponderanno dando consigli, etc...

Questa mi sembra davvero un'ottima idea >_>

Così si risolverà il problema della Sezione Grafica e, di conseguenza, verrà letto di più il Journal ^^

2 piccioni con 1 fava :emoji_alien:

Io invece avevo in testa questo: i giurati si assumono una volta ogni morte di papa... Allora: da ora in poi non ci potrebbe essere anche un curriculum per giurati?

disapprovo.
Tutti hanno il diritto di votare/dare consigli, se poi viene usato malamente questa è un altra cosa.

Molti giurati sono inattivi... comunque disapprovo, troppo caos, secondo me si dovrebbero assumere giurati ATTIVI e che sostituiscano quelli che non svolgono il loro compito..

Non frequento mai la sezione Grafica,non sapevo ci fossero dei Giurati.
Ma magari la regola di non dare voti ai normali utenti e solo consigli?
Se no non possiamo decidere quelli "falsi" e quelli "veri".

I giurati non ci sono per votare nella sezione grafica(oddio io lo faccio anche li ma da utente non da giurato), bensì i giurati servono per votare le sign del Graphic Contest.
Comunque per me la sottosezione gallery e creazioni dovrebbe essere rinominata Ranking, visto che chi posta li vuole voti e consigli.E a votare sono una lista di giurati esperti non 4 niubbi che vogliono fare un +1.

Io sono daccordo con DS, è l'idea migliore.. che poi non capisco che ci commentano a fare chi non se ne intende di grafica..

Vabbè ma anche in habbo alterazione, molti non se ne intendono e neanche io però un giudizio sulla loro alt...forse risparmiandosi i consigli visto che non servono a niente ma dire almeno se gli piace o no penso sia un diritto di tutti ù.ù

Nell'apposita sezione ('Grafica') ognuno vota come cavolo gli pare e piace.. non ci vogliono competenze grafiche per dire, fa schifo o è BELLA..

Pertanto resta tutto così, per l'idea di ketto.. i giornalisti se vogliono possono farlo :emoji_slight_smile:

CHIUDO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.