Thread obsoleto Unable to run the game due to the client file being corrupted

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valeriuccio99

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2011
14
0
Miglior risposta
0
Salve sn qui x dirvi ke mi fa l'errore "Unable to run the game due to the client file being corrupted" a combat arms prima del login quando l'omino finisce di correre... ho svuotato forum di guide ma nnt.. compreso questo forum seguendo le guide ancora l'errore persiste... nn ho antivirus lo cancellato apposta credendo ke senza quello funzionassi xo nnt.... x favore aiutatemi

Riferimento: Unable to run the game due to the client file being corrupted

Salve sn qui x dirvi ke mi fa l'errore "Unable to run the game due to the client file being corrupted" a combat arms prima del login quando l'omino finisce di correre... ho svuotato forum di guide ma nnt.. compreso questo forum seguendo le guide ancora l'errore persiste... nn ho antivirus lo cancellato apposta credendo ke senza quello funzionassi xo nnt.... x favore aiutatemi
Re-installa Combat Arms , è il metodo più veloce, può darsi che hai provato ad inserire delle mod in modo sbagliato che ora danno "fastidio".

tranq nn ho inserito mod e nn ne so inserire e ho pure reinstallato 10 mila volte combat arms

tranq nn ho inserito mod e nn ne so inserire e ho pure reinstallato 10 mila volte combat arms

ascolta, nn dire cretinate, quell'errore lo da solo se inserisci la texature.rezche sarebbe la cham monocromatica, ma è diventata detected, se nn ti sei fatto la copia della texature che hai cambiato devi reinstallare combat e vedrai che parte, è inutile che metti mod, tanto ancora nn ci sn e l'unica che funziona che hanno postato sta su un sito estero

Calmatevi,prova ha spegnere anti-virus è firewall è avvialo da amministratore comunque se hai inserito mod Detected è normale @batigoal @valeriuccio99

batigol nn scaldarti xk io nn so inserire e nn ho inserito mod e nn uso hack... ho pure runnato come amministratore...cmq e ogni volta ke riavvio pc ke nn parte xk se lo riscarico e lo reinstallo parte riavvio pc e nn parte...quindi dara qualcosa ke quando riavvio pc si resetta.. sapete dirmi cm risolvere??

Fai così:
Disinstalla combat arms e lo reinstalli.
Prima di reinstallarlo, però, disattiva l'antivirus, perchè può essere che c'è qualche file che prende come virus.

ma xk prima di parlare nn leggete mi prendono i nervi "HO DISINSTALLATO E REINSTALLATO CON ANTIVIRUS CHIUSO"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@WERGO rispondi tu ke tu hai risolto

Ultima modifica:

Senti, fai una cosa. Prova a fare l'update del client, magari ora il problema si è levato ma non tene sei accorto. Fai così :
Start > Computer > C: > Nexon > Combat Arms EU > HShield > HSUpdate

E starti HSUpdate come Admin.
Se non ti va neppure questo metodo dovresti provare a formattare il pc .-.
Fai sapere.

nnt :emoji_slight_frown: nn fa @WERGO oiiii perfavore rispondi tu ke hai saputo risolvere problema?

si lo so ke e l'unica soluzione... ma nn vorrei ricorere a questa soluzione

lol la prossima volta non usate quelle maledettissime MOD ke oltre a nn farvi funzionare il gioco rovinano il divertimento a noi aimbotters xD
:emoji_relieved:

lol la prossima volta non usate quelle maledettissime MOD ke oltre a nn farvi funzionare il gioco rovinano il divertimento a noi aimbotters xD
:emoji_relieved:
ti avverto verbalmente il tuo messagio è inutile

L'unica soluzione... NON USARE COMBAT ARMS...

L'unica soluzione... NON USARE COMBAT ARMS...

Hai riaperto un thread obsoleto con un messaggio inutile. Ecco la citazione del regolamento in proposito.

Un post viene valutato inutile, ovvero sanzionabile, se:

Faccia risalire un thread obsoleto (molto vecchio);

Motivo per il quale chiudo il thread e ti avverto (per sta volta solo verbalmente).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.