Un'Addio non sicuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikelito

Utente Mitico
Autore del topic
1 Febbraio 2009
6.048
0
Miglior risposta
0
Come dal titolo non so se abbandonare la comunity..........tutti i miei lavori sono disprezzati e io a fare brutte figure non ci voglio stare e quindi ho deciso o di abbandonare la comunity oppure il mondo dei retro.....penso solo il mondo dei retro visto che gabriel mi ha ridato la fiducia di rece ..........per me è 1 scelta difficile e non so cosa fare :emoji_slight_frown:

Mi spiace ma a me questo modo di ragionare non mi piace!!!

I lavori che fai, devi farli per te, per migliorarti. Non fare mai niente per nessuno :emoji_slight_smile:
La decisione è tua.

Saluti ^^

io li faccio per me e li afccio per voi........ma dopo vengo a sentirmi detto che i miei cms fanno skifo....io li fcc per migliorarmi ma anche per voi

Ultima modifica:
ma xk? non è vero che nessuno apprezza i tuoi lavori... io li apprezzo e comuqnue riamani..

saluti :bye:

1) Ma scherzi? I tuoi CMS sono ottimi.

2) Se proprio devi scegliere, non perdere tempo e abbandona i retro, ma statti in sciax2.

Come vuoi.. io se dovessi abbandonare la community la abbandonerei perchè non mi va, non perchè ho altro da fare, perchè il tempo lo troverei sempre..

La gente che non apprezza i lavori degli altri è solo gente invidiosa, ignorala ;)

Grazie dei consigli granzi amici....ho deciso resto nel nella comunity e nel mondo dei retro e farò sempre cms nuovi grazie a tutti che mi avete ftt cambiare idea :emoji_smiley:

Sta scritto per poi finiscono in flame......e poi se abbandonavo la comunity facevo stesso qua saluti e ringraziamenti

io ti ho solamente detto che i tuoi cms non mi piacciono, non è colpa mia se ti sei arabbiato... io ho solo espresso il mio parere

mikelito io ti direi di restare anche perchè io apprezzo molto i tuoi CMS,infatti li uso ;)

ke centri tu ora??? io ho parlato in generale

Grazie pako

Anche se siamo in conflitto da quando sei entrato nell'Hubbix Group, ti voglio dare il mio parere.
Lascia perdere Habbo e tutte quelle cazzate, non ti serviranno un cazzo nella vita.
Ti piace l'informatica, internet etc.?

Impara a graficare, ad imparare cose sul PC etc, ti torneranno utili!

Si felly grazie del consiglio e poi da ora non voglio essere + in conflitto con nessuno......kmq ora sono single in messun grppo + andrò

Nulla levando ai tuoi cms (Che sono ottimi),io ti dico che non puoi fare queste scieneggiate solo perchè qualcuno non apprezza i tuoi lavori.
Ricorda,i gusti sono gusti.
Salve,
Sono stufo di vedere utenti che aprono topic dicendo che abbandonano il forum. per poi smentire tutto..
Se dovete predere una decisione, deve essere presa con saggezza e serieta.. senza postare discussioni che finiscono per FLAME!
Detto questo.. uomo avvisato mezzo salvato.. Alla prossima,
Ti consiglio anche di leggere il regolamento.
Questo "avviso" potevi darlo a tutti gli utenti tramite mp,così da non violare il regolamento.
Sono comunque felice che rimanga,la tua assenza si sarebbe notata! ;)

Chiudo, Mikelito prima di fare topic del genere pensaci su 2-3 volte.

Edit: Non ho i poteri che scemo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.