- 18 Maggio 2015
- 3
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao, sono di nuovo qua per proporvi anche un'altra PTC promettente.
Si tratta do OJOOO WAD
Mi sono iscritto da veramente pochi mesi, ma ciò nonostante i primi 2$ sono già arrivati, ora il prossimo step è a 6$ e conto di arrivarci abbastanza in fretta visto che ogni giorno ci sono circa 50 ads da cliccare!!!
Speriamo che duri !!
Una cosa che mi sento di sconsigliare è il noleggio di referals dal sito, ho provato ma dopo i primi 5 giorni che cliccava (3-4 ads al giorno e io ne cliccavo 45 - 50 !!??!!??!!??) ha praticamente smesso e quindi non ho avuto il ritorno dell'investimento.
Credo che con i referal diretti la faccenda cambi ma non lo sò non ho ancora nessono in coda (son ancora vergine).
Se qualcuno vuole iscriversi vi ringrazio e così potremo aggiornare lo stato di avanzamento del sito.
Anche questo ha costi di partenza a 0$ quindi si può anzi si DEVE tentare !!!
Saluti e se qualcuno ha dubbi o domande non esitate a scrivere!!
Sempre a disposizione se serve.
Ciao e buon guadagno a tutti
Si tratta do OJOOO WAD
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Mi sono iscritto da veramente pochi mesi, ma ciò nonostante i primi 2$ sono già arrivati, ora il prossimo step è a 6$ e conto di arrivarci abbastanza in fretta visto che ogni giorno ci sono circa 50 ads da cliccare!!!
Speriamo che duri !!
Una cosa che mi sento di sconsigliare è il noleggio di referals dal sito, ho provato ma dopo i primi 5 giorni che cliccava (3-4 ads al giorno e io ne cliccavo 45 - 50 !!??!!??!!??) ha praticamente smesso e quindi non ho avuto il ritorno dell'investimento.
Credo che con i referal diretti la faccenda cambi ma non lo sò non ho ancora nessono in coda (son ancora vergine).
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Se qualcuno vuole iscriversi vi ringrazio e così potremo aggiornare lo stato di avanzamento del sito.
Anche questo ha costi di partenza a 0$ quindi si può anzi si DEVE tentare !!!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Saluti e se qualcuno ha dubbi o domande non esitate a scrivere!!
Sempre a disposizione se serve.
Ciao e buon guadagno a tutti