• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Un'altra Sign... :soso:

Simo.37

Utente Master
Autore del topic
18 Giugno 2009
2.007
60
Miglior risposta
0
Titolo: Dark Side of Naruto

3S.jpg

commentate un po voi accetto anche critiche tanto lo so che nn sn molto bravo x le sign pero sto cercando di fare pratica... ditemi che ce da migliorare...

sfondo semplice, render poco lavorato, nessun uso di brush/texture.. migliora segui il tutorial di life ^^

4

Non mi piace dovresti applicare + cose nn duplicare il render :S

Luca23d ha detto:
sfondo semplice, render poco lavorato, nessun uso di brush/texture.. migliora segui il tutorial di life

4
ok grazie dei consigli che mi dai sempre ^^ se un giorno riuscirò a farmi dare un 7 da te vuol dire che sono diventato giotto :emoji_relieved: cmq grazie

• Like
Reactions: 1 person
allora due consigli fondamentali: in una sign un render è sufficiente, mai coprire tutta la sign con un render
è molto semplice anche se hai cercato di applicare molti effetti non sono quelli giusti
prova a seguire il mio tutorial come ha detto luca, è molto semplice e ti insegna le basi su alcuni filtri e soprattutto sullo smudge, poi fammi vedere l'outcome ::emoji_relieved:

ok life cmq a duplicare il render era un effetto xke se traducete il titolo sarebbe lato oscuro di naruto quindi se notate il naruto a sinistra è scuro (colore della malvagità) mentre quello a destra è normale e quello nel mezzo li unisce ^^

Tu che critichi sempre i lavori degli altri guarda il tuo:
hai messo uno sfondo
3 render incollati e ricolorati e fatti trasparenti
e questa è la tua sign
perfavore non criticare fai brutta figura

3 ,hai usato solo degli effetti, non hai smudgiato o aggiunto texture e altre cose..

per forza... se smudgiavo faceva skifo adesso....si vede che sei alle primissime armi brook -.- nn commentare se nn sai le cose