bhè diciamo che a volte si tratta molto di più che 50 euro ma a questo punto io penso più si paga meglio è!!!
VOLIAMO SOLO CON
alitalia.jpg


" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Bhè a questo punto preferisco pagare anche 1500 euro di più che...... morire!!!
Oppure resterei a casa!!!!


Ctn'Mrz_89
 
Sciax le stelle di che colore c'è l'hai???

me le potresti fare...La prima verde al centro la lasci così e l'ultima rossa!!!
Cmq prima dimmi i colori che hai!!!;)

Ctn'Mrz_89
 
in differita, raga ame è preso un colpo xke mio cugino era in viaggio di ritorno da ibiza quando un aereo di quelli del tg è caduto, ho dovuto spegnere la tv xkè se mia zia avesse sentito le sarebbe venuto un attaco di panico...meno male ke era arrivato gia da un quarto d'ora!!!
cmq...... io nn ho stelle, perchè sciax, ke a quanto ho capito sei il boss:-)????
 
boss? :emoji_smiley: dovrei aggiungerlo nel mio elenco!
le stelle si acquisiscono man mano che scrivi messaggi:

< 50 Nuovo Utente (nex stella)
50 Utente Normale (1 stella)
100 Utente Medio (2 stelle)
200 Utente Attivo (3 stelle)
500 Utente Senior (4 stelle)
1000 Utente Master (5 stelle)

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
ah no maurizio come le vuoi tu nn si possono avere

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
senti volendo le potrei fare pure io di un colore diverso, il fatto è che ogni gruppo di utenti deve averle uguali!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
rossi solo all'amministratore!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
io anke le vorrei nere!!!ma una bianca...come la luna.

________________________
Love is only a kiss away from friendship...
________________________
...A lungo ho viaggiato con la mente, finche le frontiere del cuore non sono giunte a me.....
____________________

(¯`•._.•the chaos of the moonlover•._.•´¯)

stevevai.jpg
 
nooooooooooooooooooooo
gli amministratori ce l'hanno rosse!
i moderatori blu
gli utenti normali gialle
e quelli attivi verdi
e quelli master è una sorpresa


" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
master?????kosa sono?

________________________
Love is only a kiss away from friendship...
________________________
...A lungo ho viaggiato con la mente, finche le frontiere del cuore non sono giunte a me.....
____________________

(¯`•._.•the chaos of the moonlover•._.•´¯)