Ora tu 6 utente normale poi mano a mano che mandi messaggi arrivi a utente master!!!
Io sono moderatore!!

Ctn'Mrz_89

thank you !!

(¯`•._.•the chaos of the moonlover•._.•´¯)

vaivinyllogo1.sized.jpg

Veramente il prossimo passo è Utente Attivo :emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif

Ehi un'altro aereo caduto :emoji_slight_frown: questi crolli di aerei sembrano nn avere una fine.
Sono almeno 150 i morti causati ieri a Medan dal Boeing della compagna indonesiana Mandala schiantatosi al suolo subito dopo il decollo. L'aereo ha travolto e incendiato strade e case di un quartiere densamente abitato. Il precedente bilancio parlava di 143 morti accertati. L'aereo aveva a bordo 117 persone. Quattordici si sono miracolosamente salvate. Una quarantina i morti che si trovavano sulla strada o nelle case su cui l'aereo si e' abbattuto.

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif

si sta scatenando l'inferno...ke mondo...

(¯`•._.•the chaos of the moonlover•._.•´¯)

vaivinyllogo1.sized.jpg

sciax mi hai anticipato cmq nn è possibile 5 aerei in un mese!!!

Ctn'Mrz_89

stavolta si [:o)]

smile524.gif

Ma io dico,stiamo scherzando???!!! Una discussione di 3 Anni fa,ma come la sei andata a scovare?! Mah...