BRAVA CROCEROSSINA!!!!!!!!!!!! ADESSO COSA MI LEGGO?????????? ME LO RACCONTI TU HARRY POTTER??????????? TI SEMBRA GIUSTO???????????????? SEI ESPULSA DAL FORUM PER ANTICIPAZIONI NN AUTORIZZATE

GOD GIVE ME STYLE
 
vabbe ma il bello nn è mica finito.......ti avrò detto si e no3 pagine su 600 e passa!!!!!!
 
basta così... niente più anticipazioni sennò...

espulso.jpg


verrai espulsa [8]
 
non credo... [:o)]
 
quote:Messaggio di Crocerossina

Vi immaginate se muore la Rowling prima di finire il 7 libro che macello che succede???????????:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

:emoji_smiley:

P H P
 
quote:Messaggio di Crocerossina

ah...dimenticavo...purtroppo il libro si conclude con il funerale di Albus Silente( ucciso da Piton con la maledizione Avada Kedavra e successivamente precipitato dalla torre di astrologia):emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

ECCHECCAZ!

P H P
 
x Alexx : Se vuoi ti aiuto io a trdurlo!!! con la musica dei Prophi nelle orecchie! OK?