Info Unboxing Playstation Vita

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
[video=youtube;qg2WPKvYJXc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qg2WPKvYJXc[/video]

Bellissima questa console!​

Riferimento: Unboxing Playstation Vita

Bellissima grazie per il video, sono un appassionato di Console Portatili, ti ringrazio @Stefyx, penso che la comprerò e vi farò vedere qualche gioco :emoji_smiley:

[sciax2tag].Italiano.[/sciax2tag]

E' davvero una console portatile fuori dal comune...la grafica è nettamente migliore della psp normale ed è pure touch!
L'unica pecca è che sarà molto dificcile modificarla per via delle nuove memory fatte apposta.

Bellissima grazie per il video, sono un appassionato di Console Portatili, ti ringrazio @Stefyx, penso che la comprerò e vi farò vedere qualche gioco :emoji_smiley:
Prego ^^

E' davvero una console portatile fuori dal comune...la grafica è nettamente migliore della psp normale ed è pure touch!
L'unica pecca è che sarà molto dificcile modificarla per via delle nuove memory fatte apposta.
La grafica è in HD ed ha uno schermo LED Touch, nettamente superiore alle precedenti console. ;)

Io, già ordinata :gururun: :emoji_smiley: , comunque secondo me grazie ad android, si potrà scaricare l'app store di android. io spero :gururun:

Ultima modifica:

Per me è un altra console inutile dopo il 3DS.
Soldi sprecati.
Saranno i gusti ma a me queste console recenti non piacciono affatto.