Uncharted 3 o AC: Revelation?

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Salve raga, devo comprare uno tra questi tre giochi e sono indeciso. Mi dite tutti i pro ed i contro?
Per darvi qualche orientamento, potete dirmi quale modalità online dei due giochi è la migliore, qual'è la storia più avvincente, quale è più realistico, quale ha miglior grafica, etc... perchè su Internet sono commenti molto superficiali. Grazie.

Edit: Mi sono dimenticato di scriverlo nel titolo, il terzo gioco è Uncharted 2 il covo dei ladri.

Riferimento: Uncharted 3 o AC: Revelation?

Salve raga, devo comprare uno tra questi tre giochi e sono indeciso. Mi dite tutti i pro ed i contro?
Per darvi qualche orientamento, potete dirmi quale modalità online dei due giochi è la migliore, qual'è la storia più avvincente, quale è più realistico, quale ha miglior grafica, etc... perchè su Internet sono commenti molto superficiali. Grazie.

Edit: Mi sono dimenticato di scriverlo nel titolo, il terzo gioco è Uncharted 2 il covo dei ladri.

Consiglio AC Revelations, un mix tra una storia quasi drammatica e un' avventura molto interessante. ;)

Consiglio AC Revelations, un mix tra una storia quasi drammatica e un' avventura molto interessante. ;)

@Stefyx AC Revelations è fantastico però ha una storia cortissima dopo aver giocato a tutti i capitoli ne sono rimasto un po' di merda perché ero abituato ad una storia molto più lunga, comunque molto molto bello.

@Forzaese23 Io ti consiglio Unch perché è uno sparatutto (E io SONO PRO agli sparatutto), longevo q.b. e il multiplayer è davvero bello e divertente.

Assolutamente Uncharted 3. Io ce l'ho e sono diventato dipendente da questo gioco... L'online soprattutto. Ci sono i prestigi e ti invoglia a giocare sempre di più fin quando li raggiungi tutti.

ACR ..assolutamente ACR xD lo preferisco è il set di giochi che preferisco*-*

Unch3 è migliore, già nel Multiplayer si capisce qualcosa a differenza di ACR.

Ma Uncharted 3 è uno sparatutto in 3a persona e non è un gioco interessante nelle sparatorie.

Uncharted ad occhi chiusi. 2 però, non il 3 (che è pure bello eh?).

Grazie a tutti, terrò a mente i vostri consigli.