Detected Undetected NightMare PUBLIC D3D NoLag & NoCrash Solo Funzioni D3D Testato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mascot

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2010
7
0
Miglior risposta
0
Screen:

2emd0kl.jpg

2pydieh.jpg

2cekr5z.jpg

Downloads solo dll (come da regolamento):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Downloads dll + injector per chi non avesse un injector:

Scansione Virus total (9/43 falso positivo -> Packato con VmProtect)

ATTENZIONE PER GLI UTENTI DI WINDOWS VISTA / 7 Dovete premere con il tasto destro sull' Injector -> esegui come amministratore! Se non fate così non sarete in grado di runnare l'hack.

Fonte: Web

Riferimento: Undetected NightMare PUBLIC D3D NoLag & NoCrash Solo Funzioni D3D Testato!

Sposto in Hack, Cheats per War Rock.

Riferimento: Undetected NightMare PUBLIC D3D NoLag & NoCrash Solo Funzioni D3D Testato!

Anto mi scuso per l'errore, ma ti prego di correggere il thread in quanto l'hack è UNDETECTED e non DETECTED. Grazie

Anto mi scuso per l'errore, ma ti prego di correggere il thread in quanto l'hack è UNDETECTED e non DETECTED. Grazie

Rinomino, scusaci per l'errore.

ma figurati! L'hack è undetected!

scusate...ma non risco ad usare nessun cheat!
anni fa li ho sempre usati quelli fatti in c++ vb ecc...
ma questi con l'injector non riesco!

ho win 7 64 bit

i miei passaggi:
1.estraggo tt il contenuto della .rar in una cartella.
2.tasto destro sull'exe e faccio esegui come amministratore e do ok.
3.mi viene scritto: Waiting for Warrock.exe...
4. clicco 2 volte l'icona di warrock (credo sia warrockLanucher, un collegamento sul desktop)
5. si apre la schermata dove devo cliccare start game

6.1 clicco start game e si apre lo scudo in basso a destra e il cheat si chiude

riapro subito il cheat ma rimane la scritta: Waiting for Warrock.exe...

cosa devo fare??
Grazie mille a tutti...
grazie

ti serve un injector per sistemi a 64bit

mi puoi fare un esempio???
GRAZIE

non so se posso postare un link esterno al forum, penso sia vietato..prova a cercare su google

sei un grande!

non so se posso postare un link esterno al forum, penso sia vietato..prova a cercare su google

Se il link in qualche modo può aiutare l'utente non è spam ergo è permesso!
Fai pure :emoji_smiley:

buono a sapersi, comunque sia l'untente sembra aver risolto il suo problema.

fixati i download

Non si Puo Piu Hacerare Su WarRock
Nuovo DB Di Warrock = No Hack

Hanno aggiunto anti Hacking cioè appena logghi in una partita con hack
Crasha e viene scritto Party Programm Detect?

Bha

Detected, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.