Salve popolo di sciax2, oggi sono quì con un mio nuovo cheat per OP7! Iniziamo! 1. Per prima cosa scarichiamo il download: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2.Poi seguite questa mini guida! Allora apriamo OPERATION7.exe , una volta aperto digitiamo nome e password ( Senza fare " Login " ) Poi apriamo la cartella del cheat e andiamo a selezionare il file [WRGHPRO]D3D Dopodichè selezionato il file, CLICK DESTRO -> Esegui come amministratore. E vi dovrà spuntare una finestra come questa! Dopo fate il login con il vostro ID e Password, e andiamo di nuovo nella cartella del cheat,selezionando sempre lo stesso file e fate CLICK DESTRO -> Esegui come amministratore. E vi dovrà spuntare una finestra come questa! E dopo potete clickare su ' Game Start ' Dopo avviato il client, andate in una union e cliccate il tasto ' Ins ' alla destra del tasto CANCELLA ! Vi ricordo: Ogni volta che dovete usare questo cheat dovete fare la stessa operazione! E dovete usare un mirino con il buco ( Mirino classico ), se il mirino è con il Display, si vede tutto giallo! Quando le cose sono gialle vuol dire che si possono sparare, quando sono blu vuol dire che sono dietro qualcosa ( Muro ect.. ) Scansione: Fonte Guida: Mia Io e lo Sciax2 non ci prendiamo responsabilità dell'uso che ne farete! |
Ultima modifica: