Release [Undetected Wallhack OP7

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.708
59
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax2,
oggi sono quì con un mio nuovo cheat per OP7!

Iniziamo!

1. Per prima cosa scarichiamo il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.Poi seguite questa mini guida!

Allora apriamo OPERATION7.exe , una volta aperto digitiamo nome e password ( Senza fare " Login " )

o05jww.png

Poi apriamo la cartella del cheat e andiamo a selezionare il file [WRGHPRO]D3D

20ib0h1.png

Dopodichè selezionato il file, CLICK DESTRO -> Esegui come amministratore.

E vi dovrà spuntare una finestra come questa!

delovb.png

Dopo fate il login con il vostro ID e Password, e andiamo di nuovo nella cartella del cheat,selezionando
sempre lo stesso file e fate CLICK DESTRO -> Esegui come amministratore. E vi dovrà spuntare una finestra
come questa!

zbon6.png

E dopo potete clickare su ' Game Start '

Dopo avviato il client, andate in una union e cliccate il tasto ' Ins ' alla destra del tasto CANCELLA !

Vi ricordo: Ogni volta che dovete usare questo cheat dovete fare la stessa operazione!
E dovete usare un mirino con il buco ( Mirino classico ), se il mirino è con il Display, si vede tutto giallo!
Quando le cose sono gialle vuol dire che si possono sparare, quando sono blu vuol dire che sono dietro qualcosa ( Muro ect.. )

Scansione:
359zipc.png

Fonte Guida: Mia

Io e lo Sciax2 non ci prendiamo responsabilità dell'uso che ne farete!

Ultima modifica:
Riferimento: [Undetected Wallhack OP7

Bravo bella guida può servire
poiché io gioco a Operation7, comunque non si dice scarichiamo il download ;)

grazie del virus ;) ora ti rimando indietro un bel po ^_^

grazie del virus ;) ora ti rimando indietro un bel po ^_^

Per ringrazie in qualche modo gli utenti esistono le apposite funzioni Grazie e Reputazione , usale al posto di fare questi messaggi ;)

Per ringrazie in qualche modo gli utenti esistono le apposite funzioni Grazie e Reputazione , usale al posto di fare questi messaggi ;)

Ahahaha xD Ma li leggi i messaggi, quel grazie era una cosa metaforica.. Gli ha detto grazie del virus, e che glie lo avrebbe rimandato indietro. ._.

Ahahaha xD Ma li leggi i messaggi, quel grazie era una cosa metaforica.. Gli ha detto grazie del virus, e che glie lo avrebbe rimandato indietro. ._.

Infraziono messaggio inutile, se @BillieJoe. ha capito male una cosa, potevi contattarlo via PM senza fare un messaggio totalmente OFF TOPIC.

Ultima modifica:

Salve popolo di sciax2,
oggi sono quì con un mio nuovo cheat per OP7!

Iniziamo!

1. Per prima cosa scarichiamo il download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.Poi seguite questa mini guida!

Allora apriamo OPERATION7.exe , una volta aperto digitiamo nome e password ( Senza fare " Login " )

o05jww.png

Poi apriamo la cartella del cheat e andiamo a selezionare il file [WRGHPRO]D3D

20ib0h1.png

Dopodichè selezionato il file, CLICK DESTRO -> Esegui come amministratore.

E vi dovrà spuntare una finestra come questa!

delovb.png

Dopo fate il login con il vostro ID e Password, e andiamo di nuovo nella cartella del cheat,selezionando
sempre lo stesso file e fate CLICK DESTRO -> Esegui come amministratore. E vi dovrà spuntare una finestra
come questa!

zbon6.png

E dopo potete clickare su ' Game Start '

Dopo avviato il client, andate in una union e cliccate il tasto ' Ins ' alla destra del tasto CANCELLA !

Vi ricordo: Ogni volta che dovete usare questo cheat dovete fare la stessa operazione!
E dovete usare un mirino con il buco ( Mirino classico ), se il mirino è con il Display, si vede tutto giallo!
Quando le cose sono gialle vuol dire che si possono sparare, quando sono blu vuol dire che sono dietro qualcosa ( Muro ect.. )

Scansione:
359zipc.png

Fonte Guida: Mia

Io e lo Sciax2 non ci prendiamo responsabilità dell'uso che ne farete!

Hai 24 ore ore per sistemare il link di download.

@Sicily aggiusta il link, quando scarico il cheat mi dà un altro tipo di cheat: Hack by Atheuz o una cosa del genere...