• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Un'informazione

topolino1958

Utente Normale
Autore del topic
30 Ottobre 2010
69
42
Miglior risposta
0
Sera/giorno ragazzi della community, stò utilizzando la versione di vbulletin 4.2.0 e mi chiedevo come devo fare per nascondere le discussioni agli altri membri tipo come qui su Sciax.it nei regolamenti che vengono visualizzati solo dai mod, admin e super-Mod??? E lasciare che visualizzino solo i regolamenti gli altri membri. Spero che potete rispndermi su questo dubbio. :-D
@XFossaDeiLeoniX, @R3tr0s

Ultima modifica:
Riferimento: Un'informazione

@XFossaDeiLeoniX @X4gonS ragazzi sono andato in Gestione Permessi Forum ma come devo settarli per far vedere solamente i regolamenti agli utenti?? E le canditature per diventare mod solo agli amministratori del sito??? Grazie per l'aiuto che mi state dando. ^^

@XFossaDeiLeoniX @X4gonS ragazzi sono andato in Gestione Permessi Forum ma come devo settarli per far vedere solamente i regolamenti agli utenti?? E le canditature per diventare mod solo agli amministratori del sito??? Grazie per l'aiuto che mi state dando. ^^
Regolamenti e candidature devono essere in due sezioni diverse...

Per le candidature utilizzi un form come qui su sciax2?

E' inutile che mi tagghi e mi quoti insieme ;)

Comunque sia devi settare le opzioni del form in modo che le discussioni create finiscano in una sezione diversa rispetto a quella dei regolamenti, che non metti visibile agli utenti.

Cioè in che senso devono finire in sezione diversa?? Spiegami per favore @XFossaDeiLeoniX
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Avverto per problema risolto @X4gonS. Grazie a @XFossaDeiLeoniX e gli dò anche + 1.

Ultima modifica: