Problema risolto unire due dischi locali

SirArtik

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2008
2.464
22
Miglior risposta
0
Salve, vi pongo il mio problema allora io ho due dischi locolo e sono rispettivamente C: e D: come posso fare per unirli?
Ho provato con easeus partition manager ma non so usarlo benissimo

sinceramente non capisco ma è un disco partiuzionato e vuoi riunirlo o sono due hd completamente diversi? se è la seconda m pare impossibile xd perchè L'HD ha una spece d cd dentro dove vengono salvati i dati come credi che si possa unire ad un altro? xD

@angel uno si è riempito e l'altro è ancora vuoto
@amus sono due dischi partizionati

se sono 2 dischi partizionati basta usare un programma come EASEUS Partition Master ed eliminare la partizione vuota
poi sempre con lo stesso programma ingrandisci la partizione con i tuoi file fino ad occupare tutto lo spazio del disco

perchè quando scarico qualcosa si salva sempre in C: e non in D: come cambio sta cosa?

Bhè per ogni programma P2P la cosa è semplice.

Crea una cartella in D:

Se usi emule è cosi: Opzioni -> Cartelle -> File Scaricati Clicca su Sfoglia seleziona il disco D: e la cartella creata.

Spero di esserti stato utile :bye:

E' la stessa cosa, nelle opzioni ci sara' sicuramente l'opzione dove scegli il percorso in cui andanno salvati i file. Da li', selezioni il disco D:.

PS: Che programma è?

ok cercherò di modificare l'opzione
edit: non posso non ho la versione a pagamento del programma ma la free :l

Ultima modifica:
usa partition magic semplice e utile :P cmq è vero su uno sposta tutte le cavolate come facico io e contimnui tranquillo xD anche perchè se pèoi l unisci il downloader nn t andrà piu xD