• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Unire due exe? E' Possibile?

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho bisogno di poter unire due exe. Per caso sapete come fare o se sono disponibili software che lo permettono? Non ho trovato nulla di concreto in giro perciò mi appello a voi. Cosa mi dite esiste la possibilità di unire due exe? Ad esempio io unisco due programmi e questi si devono avviare contemporaneamente uno dopo l'altro. Come faccio?
 
Già vedo che subito hai capito xD Cmq. non capisco faccio tutto bene ma cmq sia non mi viene rilevato. Però la mia idea è diversa io devo unire due exe per ottenere un mio scopo quindi perfavore ritornando al tema principale, vi dico che non mi occorre rendere invisibile un virus ecc. ma semplicemente vorrei sapere come unire due exe...
 
Per unire due exe e basta
beh
start-esegui-iexpress.exe

E' in inglese ma è di facile intuizione :emoji_slight_smile:
 
Binder -.- Quello che ti ha detto Mikleman va piu che bene

Credo di parlare italiano -.- leggi bene il post sopra invece di dare queste risposte :emoji_relieved:

Per unire due exe e basta
beh
start-esegui-iexpress.exe

E' in inglese ma è di facile intuizione :emoji_slight_smile:

emm ci provo ! Non è che puoi dirmi passo passo cosa selezionare perfavore? Sempre se hai tempo altrimenti lascia stare vedo di riuscirci da solo...(cmq grazie lo stesso :emoji_smiley:)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate doppio post:

RAGA CI RINUNCIO NON RIESCO A UNIRE UN BEL NNT :emoji_slight_frown: ... VABBEH RITENTERO' QUANDO AVRO' PIU CONOSCENZE...

P.S. POTETE CHIUDERE E GRAZIE A TUTTU DI CUORE!
 
Ultima modifica: