Unire file iso

forzanapoli700

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2010
77
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho un problema nell'unire dei file iso, ho scaricato un gioco per la ps2 (Tomb Raider Legend) quando il file torrent si è finito di scaricare mi sono usciti questi file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quindi io li ho aggiunti ad un archivio zip e poi li ho estratti in una cartella vuota, solo che quando me li estrae non me li unisce mi da sempre quelle 47 parti in bianco, perché?

Riferimento: Ho un problema nell'unire dei file iso

@forzanapoli700 nello screen non si vede niente! usa gyazo e fai una istantanea dei file che ti escono

Riferimento: Ho un problema nell'unire dei file iso

Rinomino il prefix e il titolo della discussione con uno più appropriato e sposto il topic nella sezione adatta a tale argomento.

Riferimento: Unire file iso

Salve a tutti ho un problema nell'unire dei file iso, ho scaricato un gioco per la ps2 (Tomb Raider Legend) quando il file torrent si è finito di scaricare mi sono usciti questi file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quindi io li ho aggiunti ad un archivio zip e poi li ho estratti in una cartella vuota, solo che quando me li estrae non me li unisce mi da sempre quelle 47 parti in bianco, perché?

Dovresti utilizzare WinRar, fai clic sul primo file e dopo se non erro clicca su 'Estrai i file..' e selezioni dove vuoi estrarre il file .iso

Ultima modifica:

I file sono stati rinominato male e per questo non funzionano.
Segui la mia procedura:

Rinomina tutti i file eliminando il punto prima di 00 e alla fine del nome rimetti il punto dopo tutto il nome aggiungendo punto rar.
Alla fine risulterà così:
pal-trpl.001 diventerà pal-trpl001.rar
Fai questo per tutti i file. @forzanapoli700 a quel punto basta estratte il primo con winrar e ti estrarrà l'ISO

@forzanapoli700 funziona? facci sapere così aiuti quelli che hanno il tuo stesso problema

Si ragazzi ho risolto il problema scusate i lritardo ma mi ero completamente dimenticato del posto comunque ho seguito le vostre procedure e ho risolto! in poche parole ho disisnstallato AlZip e ho installato WinRar che mi ha estratto tutto correttamente