Unire i messaggi privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Ciao, oggi vedendo i miei messaggi ho pensato che la pagina dei messaggi è un pò disordinata, propongo di unire tutti i messaggi di un determinato utente così da far più spazio... mi spiego meglio se lello26 e Francescop93 devono parlare di un problema si contattano tramite pm e discutono del problema, il problema è che dopo un tot di messaggi che accumuli da diversi utenti se vuoi andare a ricercare una discussione diventi pazzo; la mia proposta è di "unire" tutti i messaggi di un utente in uno specie di spoiler con il nome utente che aprendolo ti esce il menù con tutti i messaggi ricevuti dall'utente. Il tutto naturalmente se è fattibile.

Riferimento: Unire i messaggi privati

Già c'è.. In ogni risposta del pm si autoriceve un quote con la domanda iniziale.. Sarebbe una cosa inutile quello che vorresti fare ;)

Già c'è.. In ogni risposta del pm si autoriceve un quote con la domanda iniziale.. Sarebbe una cosa inutile quello che vorresti fare ;)

vorrei semplicemente unire tutti i messaggi di un utente in un menù a comparsa.

Oggi messaggio ha un titolo. Se cerca l'argomento basta cercare il titolo.
Se poi si mandano messaggi dal titolo "jnADIASBNOAJ" non possiamo farci nulla :emoji_relieved:.

Poi, alla fine decidono gli uomini in rosso.

Non ne vedo l'utilità, molto meglio così secondo me.. :emoji_relieved:

Non ne vedo l'utilità, molto meglio così secondo me.. :emoji_relieved:

potrebbe essere un modo per archiviare i messaggi e fare più spazio in modo da poter visualizzare l'ultimo messaggio senza aprirne uno e vedere i quote della conversazione, Comunque la parola va a voi ^^

Se non ho capito male vuoi raggruppare tutti i messaggi di un singolo mittente.
Secondo me potrebbe essere una buona idea per creare più ordine nei messaggi privati. @R3tr0s

Consiglierei di rimanere le cose come stanno , non credo che sia un fastidio o un disordine l'impostazione dei messaggi , anche se questi minimi particolari fanno la differenza per utenti :emoji_slight_smile:

Disapprovo

Consiglierei di rimanere le cose come stanno , non credo che sia un fastidio o un disordine l'impostazione dei messaggi , anche se questi minimi particolari fanno la differenza per utenti :emoji_slight_smile:

Disapprovo

bhe dato che retros sta modificando la grafica a tutto il forum non vedo perchè dovremmo lasciare sempre la stessa grafica in questa pagina.

Io mi trovo bene anche così, non ne trovo maggiore utilità...
Disapprovo.

Il vbulletin ha questo metodo di visualizzazione degli mp, e cambiarlo c'è un lavoro immane, inutile per la scarsa utilità che porta, e dato che gli admin sono impegnati in cose più importanti direi che è meglio tralasciare, anche visto le disapprovazioni degli utenti che si trovano bene con questo metodo di visualizzazione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.