Problema Unire video e farli pesare di meno Leggete per capire meglio

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Vi spiego volevo fare un gameplay di call of duty modern warfare 2 per chi non lo sapesse è un gioco.
Ho registrato la prima missione con il programma fraps 3.2.3 COMPRATO con i soldi veri quindi registra anche più di 1 ora. il problema è che siccome il video è in alta qualità (HD 1080) fraps registra solo per 4 minuti oppure 2. ma questo non è un problema perchè tanto li devo unire tra di loro e quindi viene 6 minuti una missione. ora quello che vi chiedo è questo. conoscete programmi che uniscono due video senza far perdere la qualità e non farli pesare tanto? perchè ho provato ad usare camtasia studio e il file me lo fa pesare 30 GB e con virtual dub 29 GB vorrei farvi notare che un video di 4 minuti registrato da fraps in HD pesa 3.91 GB quindi vi chiedo se avete un programma per fare unire 2 video senza perdere la qualità e farli pesare meno tipo 1-2 GB sono disposto a dare grazie e reputazione perfavore aiutatemi.
 
Riferimento: Unire video e farli pesare di meno Leggete per capire meglio

:emoji_smiley: Sono felice che tu abbia posto questa domanda :emoji_smiley:

Linux: scaricati Kino dal Center (se hai linux dovresti sapere che cosa è)
Windows: prenditi Mediacover o Virtualdub è lo stesso
Mac:Video Joiner è il miglior software per mac

Spero di averti aiutato ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Unire video e farli pesare di meno Leggete per capire meglio

:emoji_smiley: Sono felice che tu abbia posto questa domanda :emoji_smiley:

Linux: scaricati Kino dal Center (se hai linux dovresti sapere che cosa è)
Windows: prenditi Mediacover o Virtualdub è lo stesso
Mac:Video Joiner è il miglior software per mac
Spero di averti aiutato ;)

IL programma per windows è perfetto per ridurre il peso del file ma la qualità si abbassa.. non c'è una soluzione?
 
Riferimento: Unire video e farli pesare di meno Leggete per capire meglio

Beh dipende? Devi caricare il video su youtube??? Se è cosi allora basta che dici di guardare in HQ altro non so dirti ma non preoccparti : se l'abbassamento della qualità è impercettibile allora fregatene; se è cosi drastico posso suggerirti di usare uno dei programmi degli altri sistemi operativi... spero di averti aiutato lo stesso :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Unire video e farli pesare di meno Leggete per capire meglio

Beh dipende? Devi caricare il video su youtube??? Se è cosi allora basta che dici di guardare in HQ altro non so dirti ma non preoccparti : se l'abbassamento della qualità è impercettibile allora fregatene; se è cosi drastico posso suggerirti di usare uno dei programmi degli altri sistemi operativi... spero di averti aiutato lo stesso :emoji_smiley:

è solo che abbassa la qualità di tantissimo e devo metterlo su youtube ma cmq youtube non ha l'opzione HQ automatica devi metterla tu con la qualità del video quella qualità diventa 240p invece era 1080p
 
Riferimento: Unire video e farli pesare di meno Leggete per capire meglio

Beh se hai usato Mediacover usa Virtualdub e viceversa e vedi quale risultato ti soddisfa di piu :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: Unire video e farli pesare di meno Leggete per capire meglio

Beh se hai usato Mediacover usa Virtualdub e viceversa e vedi quale risultato ti soddisfa di piu :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Se leggi bene ho scritto che con virtual dub li unisce e non perde qualità ma unisce il peso dei due file e viene più di 20 GB! e su youtube 20 GB ci mette 1 mese
se magari mi dici come si potrebbe fare con virtualdub a unire file e perdere peso senza PERDERE QUALITA ti aumento rep
 
Riferimento: Unire video e farli pesare di meno Leggete per capire meglio

:emoji_smiley: :emoji_smiley: Ah va bene allora ecco cosa devi fare : Con virtualdub apri il primo pezzo e poi vai su FILE > APPEND SEGMENT e prendi il secondo. Poi fai la stessa cosa anche con gli altri.
Quando li hai uniti tutti vai sui menu VIDEO e AUDIO e in entrambi metti "Direct stream copy". Infine, poi vai su FILE > SAVE AS AVI... e salvi il tutto senza aumentare peso o perdere qualità :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Ti ringrazio in anticipo se aumentassi la mia rep e metessi grazie ai miei post se pensi che ti abbia aiutato :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: Unire video e farli pesare di meno Leggete per capire meglio

:emoji_smiley: :emoji_smiley: Ah va bene allora ecco cosa devi fare : Con virtualdub apri il primo pezzo e poi vai su FILE > APPEND SEGMENT e prendi il secondo. Poi fai la stessa cosa anche con gli altri.
Quando li hai uniti tutti vai sui menu VIDEO e AUDIO e in entrambi metti "Direct stream copy". Infine, poi vai su FILE > SAVE AS AVI... e salvi il tutto senza aumentare peso o perdere qualità :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Ti ringrazio in anticipo se aumentassi la mia rep e metessi grazie ai miei post se pensi che ti abbia aiutato :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Appena fatto ma continua a pesare tanto.. UFF
 
Riferimento: Unire video e farli pesare di meno Leggete per capire meglio

Prova a zipparlo :ragione: :ragione: :ragione:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Unire video e farli pesare di meno Leggete per capire meglio

Prova a zipparlo :ragione: :ragione: :ragione:

In che senso zipparlo? xD Fare tasto destro sul file che pesa 30 GB aggiungi ad archivio? se è così non serve a niente perchè così trasforma il file ZIP in 30 GB
 
Riferimento: Unire video e farli pesare di meno Leggete per capire meglio

xD hai ragione : in questo caso non puoi fare niente o meglio prova a levare l'alta qualità è quello il problema , per fare un esempio in vece di 1080 fallo per 780(mi pare sia quello che viene prima di 1080)... insomma un gradino prima di 1080 e se non ti basta neanche quello vai diminuendo finchè non trovi una buona soluzione. Apprezza la mia buona volotà ho provato di tutto xD