Thread obsoleto unite 2 exe

aptul4ever

Nuovo utente
Autore del topic
1 Aprile 2015
8
0
Miglior risposta
0
Allora Raga un mio amico mi ha fatto vedere un programma creato da lui, il quale premendo un bottone situato sul interfaccia ti
-aprIva diverse foto
-avviava l installazione di un exe, ma senza avvisarti e in una cartella da lui decisa
Ora io uso vb (visual basic) come posso nel file che voglio creare fare in modo che quando si preme un tasto si avvii una exe? (Come questo mio amico)
IMPORTANTE: L exe che si deve avviare deve essere compresa in Quella che creo (cioè deve esse un solo file), per questo il titolo di unire le exe

Allora Raga un mio amico mi ha fatto vedere un programma creato da lui, il quale premendo un bottone situato sul interfaccia ti
-aprIva diverse foto
-avviava l installazione di un exe, ma senza avvisarti e in una cartella da lui decisa
Ora io uso vb (visual basic) come posso nel file che voglio creare fare in modo che quando si preme un tasto si avvii una exe? (Come questo mio amico)
IMPORTANTE: L exe che si deve avviare deve essere compresa in Quella che creo (cioè deve esse un solo file), per questo il titolo di unire le exe

il concetto di per se è di creare un sistema di binder stub(la stub conterrà anche il secondo file) e identificherà se stesso e anche l'altro programma.
Anyway questo sistema di binder è stra rilevato da tutti gli av.
Per crearlo hai bisogno di un file che converte tutto i byte del programma in stringa divide i file successivi e riconverte in byte e crea i vari file sul disco. Per avviare un processo basta usara la classe Process di System.Diagnostic , metodo start

Grazie mille Dell informazione comunque alla fine ho risolto con un semplice exe binder (si lo so che è una soluzione arrangiata xd) (in futuro seguirò il tuo consiglio però).
per quanto riguarda l antivirus E VERISSIMO CHE LO RILEVA HAI RAGIONE! Infatti anche se vai su kali che gli exe te li fa aprire come archivi e non solo come eseguibili si nota il lavoro Dell exe binder...
Per risolvere ho usato semplicemente Chrome cripte per criptare il file di mio interesse (che da 2.7 mi è passato a 3.4 ma c è di peggio)

Ultima modifica: