Release UniverseFight retro Ogame

NicoBellicTM

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2011
19
0
Miglior risposta
0
UniverseFight retro Ogame ora tradotto al 100% in italiano

Salve a tutti ho creato un retro ogame chiamato UniverseFight, è parzialmente tradotto in italiano ma mi sto mettendo d'impegno per terminarlo, ma le cose principali sono tutte tradotte.

Novità Assoluta!
Il gioco supporta il facebook connect ovvero potrete effettuare l'accesso al gioco con il vostro account facebook.

Caratteristiche di gioco:
Velocità gioco : 100
Velocità Flotte: 25
Velocità Produzione: 50

Se si avrà utenza aumenterò la velocità.

Nuova Skin Grafica

Il gioco non presenta nessun bug a livello di giocabilità Ma in ogni caso se ve ne fossero, segnalate che provvederò a risolverlo.

Il tutto è hostato su altervista, ho utilizzato il database mysql alla massima potenza, quindi restate tranquilli il gioco non avrà interruzzioni

Il link del gioco è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

In ogni caso neccessito un piccolo aiuto da parte vostra in particolare:
- Due game moderator per il gioco.
- Due moderatori per il forum.

Non ho bisogno di aiuto in lato programmazione per cui divertitevi tutti a giocare :emoji_slight_smile:

In più implemeterò nuove features
- Sistema Ref-Link
- Se ne sarò capace un'applicazione facebook per giocare direttamente dal social network (ma la vedo una cosa utopistica al momento xD)

In ogni caso per chi mi volesse contattare può farlo su universefight[@]altervista.org

Commenti o proposte sono ben accetti. Segui la pagina di facebook, per entrare nel gioco cliccate su Accedi al gioco nel menù a lato

Ultima modifica:
Riferimento: UniverseFight retro Ogame

è un semplice script di 2moons caricato sul proprio host e database...non credo che siano state apportate modifiche..giusto?

Si, ma sto finendo di tradurlo e apporterò qualche modifica, cmq lo script è aggiornato da poco, non sono presenti grandi bug e come ho scritto ho cambiato la skin, ho in mente di fare altre piccole modifiche per renderlo un pò unico

sicuramente sarà più apprezzato dagli altri...:emoji_slight_smile:

consiglio è anche tradotto completamente