Problema risolto Unknown column 'email'

aminbenatia

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2011
593
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Sto cercando di compatibilizzare HOLOEDIT CMS V4 (new crypto) con PHOENIX DB (old crypto) perchè voglio il retro OLD ma con il fantastico cms HOLOEDIT.

Ovviamente, come sapevo, ci sarebbero stati errori con le tabelle.
Il problema è che in questo errore: (Unknown column 'email' in 'where clause') non capisco di quale tabella si tratti.
Ce ne saranno altre di colonne "fantasma" quindi mi dovrete dare una mano anche per TUTTE le altre.
Spero mi riusciate a dire di che tabella si tratti o come fare a capirlo.

@Keep-out
@~TheCopyright

- - - Aggiornato - - -

RISOLTO, ho esportato in modo errato la tabella "account"

Ciao ragazzi.
Sto cercando di compatibilizzare HOLOEDIT CMS V4 (new crypto) con PHOENIX DB (old crypto) perchè voglio il retro OLD ma con il fantastico cms HOLOEDIT.

Ovviamente, come sapevo, ci sarebbero stati errori con le tabelle.
Il problema è che in questo errore: (Unknown column 'email' in 'where clause') non capisco di quale tabella si tratti.
Ce ne saranno altre di colonne "fantasma" quindi mi dovrete dare una mano anche per TUTTE le altre.
Spero mi riusciate a dire di che tabella si tratti o come fare a capirlo.

@Keep-out
@~TheCopyright

- - - Aggiornato - - -

RISOLTO, ho esportato in modo errato la tabella "account"

Si, infatti la colonna email è presente solo nella tabella accounts, se ti da problemi holoedit fammelo sapere che holocms lo conosco come le mie tasche :emoji_relieved:
@~TheCopyright

Grazie dell'aiuto Keep, ecco un'altro errore:
Appena mi registro e confermo la registrazione mi porta al regolamento.
Appena clicco il tasto che cè nel regolamento "entra in hotel" mi torna alla index iniziale..
Un'informazione in più è che non mi registra neanche il pg quindi ci saranno sicuramente delle colonna mancanti da qualche parte.. che faccio? @Keep-out
@~TheCopyright Ho risolto quel problema, ma come ho scritto mi dovrete aiutare anche negli altri..
Quindi creo un'altro topic o posso continuare? perchè avevo scritto "mi dovrete dare una mano anche per TUTTE le altre."

Ultima modifica:
In teoria ogni problema va in un thread diverso, in ogni caso per non creare diversivi crea un altro thread e segnala gli errori uno ad uno, questo ormai lo lascio qui come risolto.

• Like
Reactions: 1 person