Ciao,
UNLOCKER permette di cancellare dei file incancellabili...
Credo sia capitato a tutti di voler cancellare un file e Windows non acconsente perchè e già in uso! Voi chiudete tutti i programmi aperti, riprovate di nuovo e avete lo stesso risultato!!!
Quindi che si fa?
Questo programma contiene in se un TrayAgent (che si può disabilitare e che si può anche nascondere) che, non appena capita che non si può cancellare un file interviene. A questo punto compare una schermata in cui si vedono i processi che bloccano il file.
Si possono fare tante cose:
1) sboccare i processi che lo bloccano e procedere alla eliminazione manuale;
2) stoppare i processi che lo bloccano e procedere alla eliminazione manuale;
3) far lavorare in automatico il programma decidendo se spostare, cancellare, rinominare il file sbloccando o chiudendo i processi che lo bloccano; [ COSA CHE IO CONSIGLIO]
E se neanche in questo modo siamo riusciti a cancellare il file! Niente paura, il programma vi chiederà se volete che lui svolga l'operazione al successivo riavvio!
Fenomenale no!!!!!
Questo è il link per il download dell'ulima versione fin'ora disponibile
Provatelo e fatemi sapere come vi trovate.
UNLOCKER permette di cancellare dei file incancellabili...
Credo sia capitato a tutti di voler cancellare un file e Windows non acconsente perchè e già in uso! Voi chiudete tutti i programmi aperti, riprovate di nuovo e avete lo stesso risultato!!!
Quindi che si fa?
Questo programma contiene in se un TrayAgent (che si può disabilitare e che si può anche nascondere) che, non appena capita che non si può cancellare un file interviene. A questo punto compare una schermata in cui si vedono i processi che bloccano il file.
Si possono fare tante cose:
1) sboccare i processi che lo bloccano e procedere alla eliminazione manuale;
2) stoppare i processi che lo bloccano e procedere alla eliminazione manuale;
3) far lavorare in automatico il programma decidendo se spostare, cancellare, rinominare il file sbloccando o chiudendo i processi che lo bloccano; [ COSA CHE IO CONSIGLIO]
E se neanche in questo modo siamo riusciti a cancellare il file! Niente paura, il programma vi chiederà se volete che lui svolga l'operazione al successivo riavvio!
Fenomenale no!!!!!
Questo è il link per il download dell'ulima versione fin'ora disponibile
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Provatelo e fatemi sapere come vi trovate.
Ultima modifica: