Release Unlocker programma che cancella

Africa

Utente Senior
Autore del topic
25 Agosto 2007
1.811
59
Miglior risposta
0
Ciao,

UNLOCKER permette di cancellare dei file incancellabili...

Credo sia capitato a tutti di voler cancellare un file e Windows non acconsente perchè e già in uso! Voi chiudete tutti i programmi aperti, riprovate di nuovo e avete lo stesso risultato!!!

Quindi che si fa?
Questo programma contiene in se un TrayAgent (che si può disabilitare e che si può anche nascondere) che, non appena capita che non si può cancellare un file interviene. A questo punto compare una schermata in cui si vedono i processi che bloccano il file.

Si possono fare tante cose:
1) sboccare i processi che lo bloccano e procedere alla eliminazione manuale;
2) stoppare i processi che lo bloccano e procedere alla eliminazione manuale;
3) far lavorare in automatico il programma decidendo se spostare, cancellare, rinominare il file sbloccando o chiudendo i processi che lo bloccano; [ COSA CHE IO CONSIGLIO]

E se neanche in questo modo siamo riusciti a cancellare il file! Niente paura, il programma vi chiederà se volete che lui svolga l'operazione al successivo riavvio!

Fenomenale no!!!!!

Questo è il link per il download dell'ulima versione fin'ora disponibile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Provatelo e fatemi sapere come vi trovate.

Ultima modifica:
io uso revo unistaller però con unlocker cancellando i file dal pannello di controllo istallazione ed aplicazioni la memoria rimane come è

A volte mi è capitato un file scaricato da emule che era stato creato da un windows 98 (e quindi il nome era troppo lungo per XP) e non riuscivo a cancellarlo con nessuno di questi programmi...

Alla fine sono riuscito a farlo eliminando la cartella che lo conteneva :lol:

So che la data è vecchissima, ma il topic è rilevato quindi non scannatemi xD

Volevo chiedere se funziona anche su Windows Vista, attendo risposte ^^

Dopo tanto tempo, ke nn riuscivo a cancellare sti file, ho risolto grazie a te!! :emoji_slight_smile: