Info "Uno scheletro su Marte"

~Federico

Utente bannato
Autore del topic
22 Marzo 2008
342
0
Miglior risposta
0
Ecco la misteriosa foto che fa impazzire i blogger:

31FB7A573E4CA7CA21F5F6350551D.jpg

A priva vista sembra una roccia del deserto, ma da vicino è inquietante: c'è un'immagine che sta facendo impazzire i blogger e gli ufologi di mezzo mondo perché assomiglia proprio allo scheletro di un extraterrestre.

Qui si vede meglio la posizione dello scheletro:

D4A7C935E3A78816735DCA41814B0.JPG

L'ha scattata su Marte il famoso 'rover' spirit ed è soggetto di decine di forum chat per appassionati del genere.

Hanno fatto delle ipotesi per capire L'alieno:

C270CD1DFE3C8A8E7EC4A429772825.JPG

Decisamente più ironico un altro blogger, il quale fa notare che "la corona ha una struttura ampia, evidentemente per sostenere la muscolatura di antenne, anche se non sono visibili da questa angolazione".

Naso:

F319551147587B988D5E22634EB1.jpg

"Il setto nasale è allargato e smussato come se fosse stato esposto in un contesto freddo e ventoso - osserva ancora - E' stato decapitato o sepolto fino al collo?"

Altre Ipotesi:

FE7B1F1197C26990B7C5115967A620.jpg

Un altro blogger ha addirittura cercato di “ricomporre” i possibili frammenti del presunto scheletro, identificando nelle rocce arti superiori, inferiori ed altre parti del corpo alieno.

"Faccia su Marte":

4F21CCE277A297C9B8834ED447A98.jpg

L'ultima immagine marziana che assomigliava a uno scheletro risaliva al 2006, ma risultò in seguito alterata. Quanto alla famosa 'Faccia su Marte', immortalata dalla sonda Viking 1 nel 1976, che mostrava le sembianze di un volto umano, fu spiegata con un contrasto di luce poi scomparso quando la stessa zona fu fotografata di nuovo.

Ultimissima Immagine:

B1726BFA7C3F7297090908C6957F5.jpg

Qui non ho ben capito cosa sia... Fate "Ipotesi" su questa foto xD

Immagini: msn.it

Saluti, Federico98.

Bella la faccia su Marte. Comunque io sono di quelli che credono che marziani,extraterrestri ed E.T.'s non esistono. Quindi..

io invece ci credo agli extraterrestri comunque sia io credo nella seconda ipotesi che sia una etsta con tanto di mascella e denti..

sii alieni con testa gigante che appena ti mordono la testa te la porta via :ragione:

Ma dai sono sempre le solite robe... qualche mese fa c'era la roccia che sembrava un uomo seduto, ora lo scheletro :pazzo:

Sembra mio fratello quando dorme :look: Cmq assomiglia a tutto tranne a un extra-terrestre °_° Forse ET? Telefono Casa *-*

Ma sti ufologi so testa dura e che balle, devono tovare per forza gli alieni su marte se quelli sono su un altro pianeta a farsi i ca*** loro :emoji_relieved: loro devono rompere dicendo che stanno su marte uff a qst'ora avrebbero trovato già qualche costruzione nn credo che dormano x terra -.- cmq bisogna che lo vedano di persona sta "roccia" perke seti fissi su una cosa pensi solo a qlla...

Porka miseriaaaaaaa fikissimo grazie wow vermanete bravo non lo sapevo...

Non credo sia vero perchè se un giorno verrà dimostrata la presenza di vita aliena sicuramente sarà trattenuto dalla C.I.A. o da qualche altro utente mondiale. Ricordatevi che anche l'AREA 51 si basa solo su teorie e che nessuno ha mai provato che ci sia la presenza di ufo all'interno.
Ricordatevi che qualsisi cosa vedrete sugli ufo è falsa perchè se ci sarà mai qualcosa di vero sarà coperto subito dagli enti mondiali per non spaventare la gente.

Non credo sia vero perchè se un giorno verrà dimostrata la presenza di vita aliena sicuramente sarà trattenuto dalla C.I.A. o da qualche altro utente mondiale. Ricordatevi che anche l'AREA 51 si basa solo su teorie e che nessuno ha mai provato che ci sia la presenza di ufo all'interno.
Ricordatevi che qualsisi cosa vedrete sugli ufo è falsa perchè se ci sarà mai qualcosa di vero sarà coperto subito dagli enti mondiali per non spaventare la gente.
Quoto Pienamente Con Davide Non Ho Altro Da Dire...

Sigh... Proprio a quest'ora mele vengo a leggere (23.22)... Sono solo in casa, la luce di là è spenta... Stanotte non dormo :pianto: