Uno scherzettino...!

-LaMora-

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2010
122
0
Miglior risposta
0
Weilà Gente.
Allora vi vorrei raccontare uno scherzo che ho fatto 2-3 settimane fà con la mia migliore amica.
Precisamente sono due...
Si svolge su Facebook e su MSN.
Creamo un account di una nostra amica e aggiungiamo un certo ALESSANDRO.... xD
Iniziamo a parlare di cose stranissime,tipo: IL MIO UTERO E' STATO VISTO DA MOLTE PERSONE,CI MANCHI SOLO TU! XD
Fortunatamente Alessandro scherzava con noi,quindi noi continuavamo sempre.Poi un giorno abbiamo eliminato l'account della nostra amica per poi crearne di una persona sconosciuta e per farla passare cugina della mia migliore amica.
Ci siamo aggiunte dinuovo a Alessandro e quì gli diamo il contatto MSN.. e facciamo la chiamata.
Io,LaMora,con la mia voce facevo molte parti e anche la mia migliore amica (BASTA,ORA DICO IL NOME,SI CHIAMA MARTINA)...
Comunque,continuamo...
La voce mia,che doveva essere quella della persona che lui si credeva,era come quella di una bimba di 5 anni.
Comunque,gli abbiamo fatto capire che vicino a sto computer,stava tutta la famiglia,che poi eravamo due persone che cambiavamo voce ogni volta...
Comunque,perchè l'ho scritto,perchè su Facebook mio,ho aggiungo Alessandro...e vado vedere,scopro che è...
@Alethebest17 (Moderatore & Vice Coordinatore Giurati Graphic).Dopo tutto mi scusai con lui,perchè avevamo fatto pure web ect.
Comunque,io e la mia amica,AVEVAMO FATTO NA FIGURA DI MERDAAAA! ahahaha!
Ci vediamo,ciaoooo!

PS:Forse sta discussione può essere noiosa .___.

Ultima modifica:
Riferimento: Uno scherzettino...!

Ma non hai fatto una figura di merda anche se è moderatore di un forum non c'entra niente è pur sempre una persona e cmq invidio le tue imitazioni >.> xD

Ahahaha,lo sò.....
Sono uniche le mie imitazioni ._______________.

Ahahahaha! Grazie Ale!! ::emoji_relieved: