E’ comparsa in rete la foto che vedete sopra, che mostra uno strano e sconosciuto smartphone equipaggiato con Nvidia Tegra 4i, il chip di Nvidia Tegra 4 con il supporto all’LTE. Non si sa quale smartphone sia e da chi è prodotto, si tratta di un prototipo che deve essere brandizzato e venduto da qualche operatore.
Dalle voci che circolano queste sarebbero le caratteristiche di questo smartphone:
Display da 4,79 pollici in HD 720p
Chip Nvidia Tegra 4i
Spessore di 7,9 millimetri
Fotocamera posteriore da 13 MP
1 Gb di Ram
8 Gb / 16 Gb / 32 Gb di storage interno
Queste le caratteristiche di questo misterioso dispositivo, che sarà il primo con supporto LTE a montare il chip di Nvidia. Il prezzo di commercializzazione dovrebbe essere intorno ai 300$ con presunta data di commercializzazione a partire dal 2014. Se per i tablet le soluzioni Tegra 4 con supporto all’LTE non tarderanno ad essere vendute, per gli smartphone si tratta di aspettare ancora parecchio tempo, come minimo se ne riparlerà per inizio anno prossimo.
Voi che ne pensate? In Italia purtroppo l’LTE è ancora alle prime fasi e gli operatori non offrono il servizio di navigazione ad alta velocità se non con un esborso di denaro per i vari abbonamenti abbastanza cospicuo, quindi non vedo personalmente l’esigenza di acquistare, almeno per ora, uno smartphone con supporto LTE.
Fonte: yourlifeupdated.net