Info Uno strano esperimento, Max si veste come George d'Inghilterra

FAUNA

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2011
928
57
Miglior risposta
0
una_settimana_di_vita_come_il_principe_george_645.jpg

Max, che per mestiere fa il cronista, un giorno ha avuto una strana idea, quella di vestirsi per un'intera settimana come il principino George e per questo motivo ha girato per le strade di New York vestito in un modo abbastanza buffo; insomma un esperimento basato sull'ironia.

Copiare gli abiti di un principe bambino, non si era mai visto, ma forse la frase che ha portato a tutto ciò è stata proprio "la vita dei Reali deve essere dura fin da piccoli" e d'altronde come si suol dire: tentar non nuoce.
Inoltre, gli abitati indossati dal principino George, sono stati eletti dal mensile GQ come i miglior vestiti del Regno Unito.
Queste sono state le prime parole di Max, durante la sua prima intervista: "George è amato da tutti, in qualunque parte del mondo la gente è interessata a come si veste, ci ho provato anche io".

I risultati sono stati abbastanza deludenti, si aspettava molto di più, avendo messo in ridicolo la sua faccia per una lunga settimana; "Nessuno mi ha fatto i complimenti per il mio stile. Anche se di solito i vestiti del principino sono adorati, analizzati, fotografati dai giornalisti di mezzo mondo", si vede che Max non ce l'aveva nel sangue :emoji_relieved:

Cosa ne pensate di questo esperimento così divertente?

E' una cosa originale e simpatica ma lascia il tempo che trova.

Piuttosto ritengo assurdo che i tabloid britannici impazziscano per i vestiti di un bimbo solo perché è parente della regina... i vestiti miei quando avevo l'età sua erano più belli... :emoji_slight_smile:

E' una cosa originale e simpatica ma lascia il tempo che trova.

Piuttosto ritengo assurdo che i tabloid britannici impazziscano per i vestiti di un bimbo solo perché è parente della regina... i vestiti miei quando avevo l'età sua erano più belli... :emoji_slight_smile:

Ma sicuramente è per il fatto che in questo momento, quel bimbo è sulla bocca di tutti in Inghilterra.
Comunque sia, sicuramente saranno tutti prodotti di prima mano, fatti d'oro e ricamati in zaffiro :soso:

Quanto tempo si dedica a queste cavolate. George, un bimbo normale come tutti gli altri con così tanta attenzione. Alla fine lui non capisce niente.

Quanto tempo si dedica a queste cavolate. George, un bimbo normale come tutti gli altri con così tanta attenzione. Alla fine lui non capisce niente.

Il piccolo George crescerà col paraocchi, uno di quelli viziati che appena c'è da alzare i toni si tira indietro e va a piangere dalla mamma...

Sarà un bambino viziato a vita George, come detto da Electus, un bambino come altri perchè tutte queste attenzioni ma non solo ora che è nato e sta crescendo, queste attenzioni sono iniziate già prima che nascesse.

Sarà un bambino viziato a vita George, come detto da Electus, un bambino come altri perchè tutte queste attenzioni ma non solo ora che è nato e sta crescendo, queste attenzioni sono iniziate già prima che nascesse.

Ma di cosa stiamo parlando? :emoji_relieved:
E' una cosa scontatissima che sia viziato e che cresca come un figlio di papà, stiamo parlando del principe d'Inghilterra, uno dei bimbi più ricchi e famosi al mondo, se non il più ricco e famoso al mondo.

C'è chi ha troppo e chi ha niente, è la vita.. :soso:

Ma di cosa stiamo parlando? :emoji_relieved:
E' una cosa scontatissima che sia viziato e che cresca come un figlio di papà, stiamo parlando del principe d'Inghilterra, uno dei bimbi più ricchi e famosi al mondo, se non il più ricco e famoso al mondo.

C'è chi ha troppo e chi ha niente, è la vita.. :soso:

Io preferisco essere me stesso che lui, intanto io sono cresciuto con una famiglia che non m'ha fatto mancare niente, ma se qualcuno mi prova a rapinare, per esempio, gli do un pugno, o se qualcuno prova a fregarmi me ne accorgo. Lui, essendo cresciuto col paraocchi, arriverà ad essere ragazzo che avrà bisogno di madre e padre in ogni situazione e verrà fregato da tutti quelli che vorranno approfittarne di lui.

Se ne accorgerà presto...

Io preferisco essere me stesso che lui, intanto io sono cresciuto con una famiglia che non m'ha fatto mancare niente, ma se qualcuno mi prova a rapinare, per esempio, gli do un pugno, o se qualcuno prova a fregarmi me ne accorgo. Lui, essendo cresciuto col paraocchi, arriverà ad essere ragazzo che avrà bisogno di madre e padre in ogni situazione e verrà fregato da tutti quelli che vorranno approfittarne di lui.

Se ne accorgerà presto...

Non se ne accorgerà mai, è diversa la cosa..
Comunque sia, c'è da dire che avrà i migliori consiglieri, guardie del corpo e chi più ne ha più ne metta, quindi non saranno queste le sue preoccupazioni.
Il punto è, che vivrà una vita futile, cioè mi spiego meglio, non saprà valorizzare il prezzo della vita.

Non se ne accorgerà mai, è diversa la cosa..
Comunque sia, c'è da dire che avrà i migliori consiglieri, guardie del corpo e chi più ne ha più ne metta, quindi non saranno queste le sue preoccupazioni.
Il punto è, che vivrà una vita futile, cioè mi spiego meglio, non saprà valorizzare il prezzo della vita.

Certo, avrà una vita sicuramente più banale di tutti gli altri... non lo invidio.