Max, che per mestiere fa il cronista, un giorno ha avuto una strana idea, quella di vestirsi per un'intera settimana come il principino George e per questo motivo ha girato per le strade di New York vestito in un modo abbastanza buffo; insomma un esperimento basato sull'ironia.
Copiare gli abiti di un principe bambino, non si era mai visto, ma forse la frase che ha portato a tutto ciò è stata proprio "la vita dei Reali deve essere dura fin da piccoli" e d'altronde come si suol dire: tentar non nuoce.
Inoltre, gli abitati indossati dal principino George, sono stati eletti dal mensile GQ come i miglior vestiti del Regno Unito.
Queste sono state le prime parole di Max, durante la sua prima intervista: "George è amato da tutti, in qualunque parte del mondo la gente è interessata a come si veste, ci ho provato anche io".
I risultati sono stati abbastanza deludenti, si aspettava molto di più, avendo messo in ridicolo la sua faccia per una lunga settimana; "Nessuno mi ha fatto i complimenti per il mio stile. Anche se di solito i vestiti del principino sono adorati, analizzati, fotografati dai giornalisti di mezzo mondo", si vede che Max non ce l'aveva nel sangue
Cosa ne pensate di questo esperimento così divertente?