Uno Strano Sogno Sulle Aziende ?

Polaretto

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2009
687
0
Miglior risposta
0
RAGAZZI NON HO POSTATO QUESTO MESSAGGIO SU SOGNI NOTTURNI PERCHÈ ME LO AVREBBERO INFRAZIONATO.

Stanotte mi sono addormentato, e c'ero io dentro Habbo.it, ad un certo punto arriva una persona nella mia stanza con un coltello e voleva uccidermi, io avevo paura e sono entrato in una sezione del catalogo (-.-) lui mi ha trovato, allora siccome non c'erano telefonini ho usato un dado olografico per fare il numero di un carabiniere, poi dopo un po arriva una banda di carabinieri e ammazza tutti gli hotel, poi mi ritrovo davanti al pc e ci sono tutte le stanze vuote... 0 utenti online etc... ho provato a contattare l'help tool e mi hanno risposto "Spiacenti, l'Hotel non esiste più." e poi mi sono svegliato.

NON È UNO SCHERZO, È LA PURA VERITA', SE I MODERATORI ME LO CONSENTONO LO METTO IN SOGNI NOTTURI.

Riferimento: Uno Strano Sogno Sulle Aziende ?

Ecco cosa provoca la dipendenza da habbo.

P.S: Meno male che ci giocavi 5 minuti al giorno ::emoji_relieved:

Morti, un serial killer li ha uccisi tutti. Non c'è altra spiegazione.

La dipendenza da Habbo provoca danni seri al cervello...

Una persona con il coltello e tu ti nascondi nel catalogo? Alla fine arrivano dei carabinieri e demoliscono l'hotel?

Mah... Habbo fa male alla salute :soso:

Mamma ma quanto ci state su habbo?
Sta diventando un problema serio moltissime persone iniziano ad essere dipendenti da ciò
un esempio l'utente che ha fatto il sogno xD

Non sei normale.

. . .

E voi che ci avete creduto... :l

Credere a Polaretto? (io non cio creduto :emoji_relieved:)
E' come andare in banca e dire che avete depositato i soldi sul vostro conto e non è vero :emoji_relieved:

Trovami una persona in questo topic che ci ha creduto :°°:

Momento momento momento...
Moment moment moment...
wait wait wait...

Cosa c'entrano le aziene :shock:

ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO!

Spero che sia uno scherzo.. :°°:

Nn s xk ai sngt qst xò allntnti da abbo che fa scifo

Traduzione : Non so perchè hai sognato questo però allontanati da habbo che fa schifo *w*
Mi merito un premio per questo :argh
@Mirkuzzo

2epkl5k.jpg

Complimenti, hai vinto un bel cazzo d'oro. A breve anche il vip per 15 giorni :emoji_smiley: @Яagriz

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
@SilverStyle
AHAHAHAHAAHAHHA
(-.-) NOT fa RIDERE XD

[sup] hbbo fa skifo e come na droga [sup]