• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro #Un'oretta di cazzeggio.

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.738
74
Miglior risposta
0
s3lv9k.png

v.2
3327bwl.png

Ultima modifica:
Il mio consiglio è quello di salvare il lavoro in png, visto che con il jpg l'immagine perde qualità. In secondo piano ti consiglio siti di image hosting come imgur.com.
Passando alla tag, mi piace di più la v2... senza il secondo c4d che dovrebbe rappresentare il riflesso del primo. Per il bg, lo smudge non mi piace molto... troppo scuro. Bisognerebbe lavorare di più sulla depth, così come sull'atmo... poi sinceramente mi sembra troppo "vuota".

Lo smudge è piatto dovrebbe essere più rifinito per creare depht gioca con le luci no con texture/fractal buttati qui e li

Questa è una base, vai avanti e non eccedere con gli elementi, è preferibile un lavoro pulito ed efficace che un lavoro caotico e complesso.
Se ti va di farlo astratto fai qualche luce con dei c4d oppure metti un render e fai un bello smudge, a te la scelta

ps: mi sono dimenticato una cosa...
che sia l'ultima volta che hosti le cose su tinypic perchè:
1) riduce la qualità
2) è scomodo da visualizzare perchè se vuoi vedere l'immagine ti tocca aprire il sito ecc eccc..

Ultima modifica: