Info Untagged fix

sicross96

Utente Senior
Autore del topic
10 Settembre 2011
1.503
59
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono quà per darvi una notizia che a molti non piacerà :emoji_relieved:
Il famosissimo untagged è tato Fixato infatti come hanon potuto constatare molti player injectando l'untagged ed entrando in partita si crasha dopo pochissimo 9 volte e mezzo su 10 :emoji_relieved: questo a causa del nuovo aggiornamento dell'hack shield che a quanto pare dopo mesi e mesi sono riuisciti a potenziare; beh a questo punto non resta che dire :bye: all'untagged e finalmente giocare in un point blank Senza hacko quasi visto che ci sono sempre purtroppo le vip hack vendute da sapete benissimo chi,ma per il resto o hai aimbot o ti fo**i :emoji_relieved:
Vi lascio qualche link da cui accertarvene ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon game :gururun:

P.s Sono curioso di vedere quanto ci vorrà a creare un' altro gps che durerà magari più di untagged :emoji_relieved:

Riferimento: Untagged fix

Salve a tutti sono quà per darvi una notizia che a molti non piacerà :emoji_relieved:
Il famosissimo untagged è tato Fixato infatti come hanon potuto constatare molti player injectando l'untagged ed entrando in partita si crasha dopo pochissimo 9 volte e mezzo su 10 :emoji_relieved: questo a causa del nuovo aggiornamento dell'hack shield che a quanto pare dopo mesi e mesi sono riuisciti a potenziare; beh a questo punto non resta che dire :bye: all'untagged e finalmente giocare in un point blank Senza hacko quasi visto che ci sono sempre purtroppo le vip hack vendute da sapete benissimo chi,ma per il resto o hai aimbot o ti fo**i :emoji_relieved:
Vi lascio qualche link da cui accertarvene ;)

Buon game :gururun:

P.s Sono curioso di vedere quanto ci vorrà a creare un' altro gps che durerà magari più di untagged :emoji_relieved:

Stai scherzando vero? io-io come si fa senza gpsssssssssssssss? :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Stai scherzando vero? io-io come si fa senza gpsssssssssssssss? :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

beh per alcuni è una buona notizia per altri...... no patpat

La notizia è vera mi dispiace io stesso ho scaricato un gps e l'ho provato su un pg livellino ed ho constatato che entro in partita 1 kill,2 kill,3 kill crash!

Bhè , ti do una notizia , è stato fixato anche il vip di fefus :emoji_smiley:

Bhè , ti do una notizia , è stato fixato anche il vip di fefus :emoji_smiley:

Anche se sarebbe la cosa più bella del mondo non credo proprio sia stato fixato sono appena uscita da una battaglia dove una recluta ha fatto 87-12 con tutti hs :fottiti:

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente senza cheater :emoji_smiley:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

T__________________T come faccio mo senza gps!!!!!!!!!!!!!!! mi crasha anche il vip hack

T__________________T come faccio mo senza gps!!!!!!!!!!!!!!! mi crasha anche il vip hack

eeeh i traumi della vita... comunque se per hack vip intendi quelle di fefus mi sembra strano che non abbia già trovato una scappatoia per farle funzionare

Finalmente un gioco piu' pulito e divertente per tutti , ma non per quelli che avevano il gps ..:vecchio:

Non è vero nulla, i gps ci sono ancora, l'aimbot anche, l'hack di fefus funziona al 100%, direi che è un thread completamente inutile, perché le hack le bloccano per 1-2-3 giorni massimo e poi i creatori li rifixano ;)

Sognate.

Non è vero nulla, i gps ci sono ancora, l'aimbot anche, l'hack di fefus funziona al 100%, direi che è un thread completamente inutile, perché le hack le bloccano per 1-2-3 giorni massimo e poi i creatori li rifixano ;)

Sognate.

Apparte che hai riaperto una discussione un po vecchia :soso: comunque l'untagged non c'è più puoi provarlo quanto vuoi,ma non parte a nessuno poi vabbè sei quei maledetti usano altri gps che NON SONO untagged è ovvio che hakerano patpat

L'aimbot ormai penso si siano rassegnati tutti c'è e non verrà fixato mai purtroppo ;)

ahahhh pensate che gli hacker su point blank siano finiti? Poveri illusi... sono entrato nei computer di molte persone e indovinate che cosa ho visto? Untag funzionante e non Crashava.... avete fatto un lavoro inutile perchè gli hacker su point blank ci sono e ci saranno sempre!

ahahhh pensate che gli hacker su point blank siano finiti? Poveri illusi... sono entrato nei computer di molte persone e indovinate che cosa ho visto? Untag funzionante e non Crashava.... avete fatto un lavoro inutile perchè gli hacker su point blank ci sono e ci saranno sempre!

WOWWWW ALLORA TU XEI UN HAXKERRRRRR XIIIII TI PLEGO NN HaXXXEraRm1 1l C0mpùt3r X!!!!!!

A quanto ho notato c'è a chi và e chi no spero comunque che quelli a cui non funziona siano la maggioranza ;)

WOWWWW ALLORA TU XEI UN HAXKERRRRRR XIIIII TI PLEGO NN HaXXXEraRm1 1l C0mpùt3r X!!!!!!

Sono rimasto perplesso :emoji_confused:

No spiegami, secondo te usare il gps aimbot o altre cavolate sono cose da HACKER?
Questo sono da NERD che non SA PERDERE, c'è afferma le cose giuste perché hacker è il creatore dell'hack e nemmeno perché ci sono guide come farle AHahahahah, sappi i significati pls ahahahah

No spiegami, secondo te usare il gps aimbot o altre cavolate sono cose da HACKER?
Questo sono da NERD che non SA PERDERE, c'è afferma le cose giuste perché hacker è il creatore dell'hack e nemmeno perché ci sono guide come farle AHahahahah, sappi i significati pls ahahahah

Avverto per messaggio inutile.

Sarà inutile ma ha ragione...se uno citta non significa che è un hacher.