- 25 Aprile 2009
- 503
- 0
- Miglior risposta
- 0
[NOTIZIA]ANTICIPO CHE QUESTO FILM CONTIENE SCENE DI: NUDO,SESSO,MOLESTIE. quindi per tanto non è consigliabile la visione a bambini e ragazzi al di sotto di 14 anni d'età.[/NOTIZIA]
Il film è tratto dal libro che nel 2008 è stato il più venduto in Europa.
Locandina:
Trailer:
Uomini che odiano le donne è un film svedese, normalmente dalla svezia film da oscar non ne escono.
Comunque tra me e mè mi convinco di guardarlo ( soprattutto xk mi attrae la ragazza nella locandina ) (: )
Storia:
Sono 2 trame intrecciate tra loro.
Un Hacker,una ragazza 20enne tatuata e molto lunatica, viene ingaggiata per trovare informazioni su un giornalista.
Il giornalista, sta affrontando 1 causa per diffamazione, dopo aver pubblicato un articolo su un noto uomo di politica.
Sfortunatamente, Perde la causa e viene licenziato e condannato a 6 mesi di galera se non sbaglio.
Prima d'andare in prigione, ha il tempo di Scegliere se appellarsi o meno alla corte suprema, e nel frattempo viene contattato, il giorno di natale, da uno dei piu ricchi e influenti uomini della Svezia.
L'anziano svedese chiede al giornalista di cercare indizi x ritrovare l'adorata nipote scomparsa da 40anni.
Le storie degl'investigamenti si intrecciano con la ragazza hacker, polizia, e familiari della ragazza scomparsa.
Non vado oltre altrimenti potrei negarvi il meglio del film.
Considerazioni personali:
Inaspettato completamente ( in senso positivo )
Attori per me sconosciuti, come il regista, ma devo dire che sono veraemnte bravi!
Ho letto il libro, e devo dire che il film coincide su quasi tutti i punti del libro.
Alcune volte è un pò noiosa e con cali di ritmo, ma ne vale la pena perchè è intrigante e appassionante...ti chiederai sempre cosa succedera'.
Come ho detto anche sopra questo film non è consigliato a bambini perchè contiene alcune scene di nudo e un paio di scene di sesso, e molestie.
Cast:
Regia: Niels Arden Oplev
Attori:
Mikael Blomkvist;
Erika Berger;
Michael Nyqvist;
Lisbeth Salander
Lena Endre;
Noomi Rapace;
Martin Vanger;
Peter Haber;
Henrik Vanger;
Sven-Bertil Taube;
E' stato girato in: Svezia
Durata: Quasi 3 ore.
E' uscito in italia il:29 maggio 2009
Genere:Drammatico/Giallo
Il film è tratto dal libro che nel 2008 è stato il più venduto in Europa.
Locandina:
[purple]
[/purple]
Trailer:
[purple]
[yt]_x0WUg-NN6A[/yt]
[/purple]Uomini che odiano le donne è un film svedese, normalmente dalla svezia film da oscar non ne escono.
Comunque tra me e mè mi convinco di guardarlo ( soprattutto xk mi attrae la ragazza nella locandina ) (: )
Storia:
Sono 2 trame intrecciate tra loro.
Un Hacker,una ragazza 20enne tatuata e molto lunatica, viene ingaggiata per trovare informazioni su un giornalista.
Il giornalista, sta affrontando 1 causa per diffamazione, dopo aver pubblicato un articolo su un noto uomo di politica.
Sfortunatamente, Perde la causa e viene licenziato e condannato a 6 mesi di galera se non sbaglio.
Prima d'andare in prigione, ha il tempo di Scegliere se appellarsi o meno alla corte suprema, e nel frattempo viene contattato, il giorno di natale, da uno dei piu ricchi e influenti uomini della Svezia.
L'anziano svedese chiede al giornalista di cercare indizi x ritrovare l'adorata nipote scomparsa da 40anni.
Le storie degl'investigamenti si intrecciano con la ragazza hacker, polizia, e familiari della ragazza scomparsa.
Non vado oltre altrimenti potrei negarvi il meglio del film.
Considerazioni personali:
Inaspettato completamente ( in senso positivo )
Attori per me sconosciuti, come il regista, ma devo dire che sono veraemnte bravi!
Ho letto il libro, e devo dire che il film coincide su quasi tutti i punti del libro.
Alcune volte è un pò noiosa e con cali di ritmo, ma ne vale la pena perchè è intrigante e appassionante...ti chiederai sempre cosa succedera'.
Come ho detto anche sopra questo film non è consigliato a bambini perchè contiene alcune scene di nudo e un paio di scene di sesso, e molestie.
Cast:
Regia: Niels Arden Oplev
Attori:
Mikael Blomkvist;
Erika Berger;
Michael Nyqvist;
Lisbeth Salander
Lena Endre;
Noomi Rapace;
Martin Vanger;
Peter Haber;
Henrik Vanger;