Uomo salva un cane dalla sua morte in ascensore

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
[video=youtube;LBCZqHUfwAc]https://www.youtube.com/watch?v=LBCZqHUfwAc[/video]

Bah, la stupidità umana non ha confini. Dico io vedi che il tuo cane è uscito dall'ascensore non attivarlo... è solo stata fortuna, un secondo in più e il cane sarebbe morto impiccato.

Riferimento: Uomo salva un cane dalla sua morte in ascensore

Il fatto che era una vecchietta sbadata e può succedere, comunque sto video l'ho visto soltanto così mi si toglieva dal primo piano dato che è 3 giorni che ho solo questo e sinceramente mi da fastidio guardarlo. Onore all'uomo che l'ha salvato, per fortuna che in quel momento era presente.

Il fatto che era una vecchietta sbadata e può succedere, comunque sto video l'ho visto soltanto così mi si toglieva dal primo piano dato che è 3 giorni che ho solo questo e sinceramente mi da fastidio guardarlo. Onore all'uomo che l'ha salvato, per fortuna che in quel momento era presente.
Si è accettabile il fatto che sia una vecchietta, però comunque sta di fatto che quel povero cane si giocava la vita e non era purtroppo colpa sua... dopo che l'uomo riesce a staccare il guinzaglio dal cane, non ho capito dove va a finire... sembra che scappa fuori dall'edificio...

Si è accettabile il fatto che sia una vecchietta, però comunque sta di fatto che quel povero cane si giocava la vita e non era purtroppo colpa sua... dopo che l'uomo riesce a staccare il guinzaglio dal cane, non ho capito dove va a finire... sembra che scappa fuori dall'edificio...
Su Youtube c'è scritto che viene investito da un TIR. Giustappunto è scappato e poi è stato investito, spero sia una bufala :|.

Su Youtube c'è scritto che viene investito da un TIR. Giustappunto è scappato e poi è stato investito, spero sia una bufala :|.

No quel commento era un troll... ragazzi che si divertono vedendo uno dei pochi video seri su youtube, ma non è una novità, considerano quel coreano che dice cose insensate nelle sue "canzoni" un grande "cantante" ... (psy) tornassero a vedersi il nuovo singolo che ha 300 milioni di visualizzazioni, invece i video importanti spesso vengono ignorati.